Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
15 maggio 2024

Anticipazioni Daytime Giorno 37

Delusioni, critiche e nuove difficoltà.

Condividi:
isola - diario giorno 37

A quanto pare, l'ottava puntata di #Isola sembra aver portato con sé non pochi malcontenti.

Se da un lato Alvina è dispiaciuta per non aver ricevuto notizie da parte di Gigi, Valentina inizia a mostrarsi insofferente per le numerose Nomination ricevute. Come avrà reagito la schermitrice?

Essendo stato colpito dalla Maledizione Maya, Aras prosegue la sua permanenza sulla Playa con una benda sugli occhi. Nonostante le numerose difficoltà incontrate nel corso della giornata, l'attore decide di cimentarsi in un'insolita sessione di pesca: sarà riuscito a catturare dei pesci?

Nel frattempo, su Playa Tristeza Dario, Karina e Linda iniziano a prendere confidenza sia con la nuova dimora, ma anche con i loro compagni d'avventura: saranno riusciti ad ambientarsi?

Le scarse quantità di cibo provocano ben presto nuove tensioni tra i Coquinos. Come avranno deciso di organizzarsi per gestire al meglio la dispensa a disposizione?

L'atteggiamento di Edoardo inizia ad infastidire Khady e Artur: cosa avranno avuto da ridire nei suoi confronti?

Nel corso della giornata, l'arrivo di un comunicato mette fine alla Maledizione Maya dell'oscurità: Aras può finalmente togliere la benda dagli occhi.

Intanto, il consueto suono della campanella invita i due gruppi a riunirsi per il solito incontro giornaliero. Tra tutti, però, c'è chi ha deciso non partecipare al momento di convivialità e ha preferito trascorrere del tempo in solitaria. Di chi si tratterà? E come avranno reagito i Naufraghi di fronte a tale decisione?

Per scoprirlo, non perdete gli appuntamenti con i Daytime: su Italia 1, dal lunedì al venerdì, alle ore 02:00 e alle 06:00; su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 10:55, alle 13:40 e alle 16:50; su Italia 1, dal lunedì al venerdì, alle ore 13:00 e alle 18:10 e, infine, su Mediaset Extra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.