Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
14 maggio 2024

Anticipazioni Daytime Giorno 36

Scontri, emozionanti sorprese, tre nuovi concorrenti e un'eliminazione: al via con l’ottava puntata di #Isola.

Condividi:
isola - anticipazioni daytime giorno 36

A quanto pare, il weekend sembra aver portato con se malcontenti e dispiaceri.

Nel corso della serata, Valentina decide di aprirsi con Greta e non risparmia le critiche verso Matilde e Samuel: cosa avrà avuto da ridire sui due concorrenti?

Artur, invece, amareggiato per quanto accaduto durante il gioco della verità, decide di affrontare in un faccia a faccia Khady: i due saranno riusciti a chiarire le loro incomprensioni?

Intanto, una nuova puntata di #Isola è ormai alle porte e i concorrenti raggiungono la Tana dei Serpenti dove ad attenderli c’è Elenoire che dà il via ai primi confronti e ai primi chiarimenti.

Samuel percorre il Ponte delle Emozioni e riabbraccia la sua compagna Tania.

Spazio anche al verdetto del televoto che ha visto l’eliminazione definitiva di Rosanna.

Per ogni Naufrago che va, c'è un Naufrago che arriva. Nel corso della serata, infatti, tre nuovi concorrenti sono sbarcati sulle spiagge dell'Honduras per dare il via alla loro avventura. Si tratta di Dario, Karina e Linda, portatori di tre maledizioni Maya. Come avranno reagito gli Isolani al loro arrivo?

A mancare non sono di certo state le sfide: i due gruppi si sono sfidati nella "Pelota honduregna" per conquistare la loro casa, mentre Stoppa e Matilde hanno affrontato un duello per ottenere il titolo di Leader e ricevere l'immunità.

Joe torna in Palapa per comunicare ai Naufraghi la sua decisione: a causa di alcuni problemi di salute è costretto ad abbandonare il gioco.

Dopo le consuete Nomination che hanno mandato al televoto Artur, Khady, Alvina, Valentina e Samuel, i Naufraghi fanno ritorno sulla loro spiaggia.

Su Playa Joya, Aras inizia a fare i conti con la maledizione ricevuta; su Playa Tristeza, invece, i malcontenti e le preoccupazioni non tardano ad arrivare: i Naufraghi saranno riusciti ad ambientarsi sulla nuova #Isola?

Per scoprirlo, non perdete gli appuntamenti con i Daytime: su Italia 1, dal lunedì al venerdì, alle ore 02:00 e alle 06:00; su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 10:55, alle 13:40 e alle 16:50; su Italia 1, dal lunedì al venerdì, alle ore 13:00 e alle 18:10 e, infine, su Mediaset Extra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.