Anticipazioni Daytime Giorno 25
Polemiche, incomprensioni e una nuova missione da portare a termine.
Tra incomprensioni, imprevisti e momenti di leggerezza, prosegue l'avventura dei Naufraghi sulle spiagge di Cayo Cochinos.
Dopo circa un mese dall'inizio di questa avventura, la nostalgia di casa inizia a prendere il sopravvento: Aras, infatti, confessa di sentire tanto la mancanza della sua famiglia e della sua fidanzata.
Intanto, avendo notato ancora una certa disorganizzazione sulla Playa, nel corso della serata Stoppa propone una riunione per cercare di stabilire nuove regole e dividere in modo equo le mansioni da svolgere.
Ad interrompere il clima apparentemente sereno è una discussione tra Rosanna e Alvina: cosa sarà successo? Ma, soprattutto, le due donne saranno riuscite a chiarire le loro incomprensioni?
L’alba del venticinquesimo giorno inizia con alcune piccole polemiche: Rosanna si sfoga con Stoppa e non risparmia le critiche verso Greta, mentre Samuel ed Edoardo commentano l'atteggiamento di Valentina.
A riportare il sereno è il consueto risveglio muscolare che anticipa una lunga e intensa sessione di pesca: i Naufraghi saranno riusciti nell’impresa?
Ad interrompere la pesca dei concorrenti è l’arrivo di un nuovo comunicato che, questa volta, mette alla prova Alvina e Samuel proponendo loro una sfida. I due saranno riusciti a superarla?
A concludere la giornata è un nuovo battibecco tra Matilde e Valentina: quale sarà stato il motivo della discussione?
Per scoprirlo, non perdete gli appuntamenti con i Daytime: su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 10:55 e alle 13:40; su Italia 1, dal lunedì al venerdì, alle ore 13:00 e alle 18:10 e, infine, su Mediaset Extra.