Anticipazioni Daytime Giorni 12, 13 e 14
Incomprensioni, storie di vita e nuovi obiettivi da raggiungere.
A quanto pare, la convivenza tra i Naufraghi inizia a farsi sempre più complicata.
Nel corso di questi ultimi giorni, a portare scompiglio è stato soprattutto il furto di cibo e la successiva divisione delle scorte: cosa sarà successo e come avranno reagito Pietro e Khady di fronte al rigido e severo controllo del Leader?
Nonostante le discussioni, sull’Isola non sono mancati i momenti di relax e di confidenze. Con uno sguardo rivolto al passato, Arutr, Maité, Greta e Alvina hanno raccontato le loro esperienze di vita e, proprio quest’ultima, si è lasciata sfuggire alcuni interessanti aneddoti riguardanti una sua precedente relazione.
Su Playa Segreta, invece, i tre concorrenti hanno deciso di intraprendere questa avventura facendo prevalere il loro spirito collaborativo e creativo. Nel corso della quarta puntata, Vladimir aveva chiesto ai tre Naufraghi di costruire una zattera per raggiungere il resto del gruppo. Saranno riusciti a portare a termine la prova?
Ma non è tutto. Subito dopo essersi ambientato sulla nuova Playa, Stoppa si è subito cimentato nell’accensione del fuoco: sarà riuscito nell’impresa?
Per scoprirlo, non perdete gli appuntamenti con i Daytime: su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 10:55 e alle 13:40; su Italia 1, dal lunedì al venerdì, alle ore 13:00 e alle 18:00 e, infine, su Mediaset Extra.