Anticipazione Daytime Giorno 2
I Naufraghi iniziano ad affrontare discussioni e imprevisti
Dopo l’emozionante puntata, i Naufraghi si preparano a trascorrere la loro prima notte sull’Isola.
Non tutti però riescono a lasciarsi andare subito tra le braccia di Morfeo: se da un lato Helena - ancora turbata per la Nomination ricevuta da Simone - si confida con Cristina, dall’altra quest’ultima non nasconde le sue paure legate agli insetti e trascorre la serata con disagio e inquietudine.
La natura dell’Isola, si sa, è sempre imprevedibile e a interrompere la tranquillità dei Naufraghi è l’arrivo della pioggia che crea non pochi disagi. Saranno riusciti a trovare un riparo?
Nel frattempo, anche la fame inizia a farsi sentire e - non avendo a disposizione del cibo – i concorrenti decidono di cimentarsi nella loro prima sessione di pesca che non si rivela affatto deludente.
Dopo le prime Nomination, tra Helena e Simone scatta un primo faccia a faccia che porta i due a discutere con toni piuttosto accesi.
Intanto, avendo ricevuto la loro porzione di riso, le Tribù iniziano a darsi da fare e si mettono subito alla ricerca della legna per accendere il fuoco.
A mancare non sono di certo gli imprevisti: i Naufraghi commettono la loro prima infrazione. Cosa sarà accaduto? Lo scopriremo in un batter cocco nel Daytime delle 16:40 su Canale 5.
#Isola