Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
06 giugno 2024

Alvina riabbraccia suo fratello Lorenzo

Alvina riabbraccia suo fratello Lorenzo e riceve un'inaspettata sorpresa da sua sorella Vera e dalla sua governante Luda.

Condividi:
isola - alvina

Alvina affronta una prova con il fratello Lorenzo

Nel corso della precedente diretta, Alvina ha avuto modo di mostrare a tutti la grande affinità presente con suo fratello Lorenzo. I due, infatti, attraverso una prova, sono riusciti a conquistare un delizioso aperitivo che ha riempito il cuore di gioia della contessa.

Questa sera i due avranno nuovamente la possibilità di affrontare una nuova sfida che gli consentirà di conquistare un bonus per la sfida finale. Vladimir apre il collegamento con la Playa e, dopo aver dato il benvenuto a Lorenzo, dà il via alla prova “Secchiate d’amore”.

Con la grinta che li contraddistingue, i due fratelli riescono a superare la sfida e conquistano un bonus che servirà alla contessa nella sfida finale.

Una sorpresa per Alvina

Le sorprese per Alvina non terminano qui. Giunta il Palapa, la contessa ha la possibilità di scambiare due chiacchiere con sua sorella Vera in compagnia del cagnolino Gigio. "Alvina è stata bravissima. Secondo me, potrebbe vincere" esclama la ragazza, fiera del suo percorso.

Vera, però, non è l'unica a volerla salutare. Ad unirsi alla conversazione è anche la sua governante Luda: "Sto preparando i tuoi piatti preferiti" esclama, pronta ad accoglierla.

Con un gran sorriso sulle labbra, Alvina ringrazia le due per la sorpresa e raggiunge i suoi compagni in Palapa.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.