Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
02 giugno 2024

Alvina abbraccia suo fratello Lorenzo

Dopo aver affrontato una prova, Alvina incontra suo fratello Lorenzo e si gode un meritato aperitivo.

Condividi:
isola - alvina

L'incontro tra Alvina e suo fratello Lorenzo

In questa semifinale, le emozioni non finiscono mai.

Per Alvina è in arrivo una splendida sorpresa: potrà finalmente riabbracciare suo fratello Lorenzo, pronto a tirarle su il morale e a consegnarle un regalo inaspettato.

Vladimir apre il collegamento con Playa Palapa. Spiega ad Alvina che questa sera potrà finalmente colmare una sua mancanza. Per farlo, però, dovrà affrontare una sfida: riuscirà a superarla?

A prendere la parola è Elenoire la quale, dopo aver mostrato alla contessa una tavola con un ricco aperitivo, dà il benvenuto a Lorenzo il quale porta con sé una bottiglia di vino da utilizzare per il brindisi.

"Che rapporto c'è tra te e tuo fratello?" domanda Vladimir.

"Amore profondo" ribatte la contessa con un gran sorriso stampato sulle labbra.

Una sfida per Alvina

Certa del fatto che la Naufraga voglia degustare l'ottima ricompensa, la conduttrice invita Alvina e Lorenzo ad affrontare la prova "La fionda". Riusciranno a superare la sfida?

Con una mira sorprendente, la contessa colpisce il riquadro della bottiglia di vino e si gode il suo amato aperitivo.

Prima di abbandonare la Playa, Lorenzo si congratula con sua sorella sia per la splendida avventura affrontata, ma anche per il traguardo raggiunto e conclude: "Le auguro il meglio".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.