Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
30 maggio 2023

Le Nomination della settima puntata

Nathaly e Fabio sono i due Naufraghi in Nomination.

Condividi:
isola dei famosi - nomination settima puntata

Anche nel corso di questa settima puntata è giunto il momento delle tanto attese quanto temute Nomination.

Prima, però, per i concorrenti è giunto il momento di dare il via ad una catena di salvataggio.

Pamela e Andrea - nonché i due aspiranti Leader - scelgono di salvare Cristina, la quale fa il nome di Luca. Il giovane ragazzo decide di salvare Mazzoli, mentre lo speaker fa il nome di Fabio. Infine, il cantante fa il nome di Alessandra.

Nathaly, quindi, è la prima Naufraga al televoto.

La prima ad esprimere il suo giudizio nel corso delle Nomination ufficiali è Cristina: la cantante sceglie di fare il nome di Mazzoli. Alessandra fa il nome di Luca: "Non ho un grande rapporto con lui" spiega. Helena manda al televoto Alessandra: "È meglio che vada a casa".

Nathaly fa il nome di Andrea, mentre quest'ultimo - così come Mazzoli - sceglie di mandare in Nomination Alessandra. È il turno di Luca che sceglie Mazzoli; Gian Maria, invece, manda al televoto Luca: "Pensavo che tra di noi fosse nata una bella amicizia". Infine Fabio sceglie Andrea.

Anche Pamela, in qualità di Leader, effettua la sua scelta e decide di mandare al televoto Fabio. Per la Naufraga, però, le scelte non finiscono qui: ha la possibilità di salvare un concorrente già in Nomination e la sua decisione ricade su Alessandra.

Nathaly e Fabio sono i due Naufraghi in Nomination.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.