Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
LE IENE
27 novembre 2019

Le Iene, Vittoria Puccini e Francesco Scianna su Il Processo

Le Iene intervistano Vittoria Puccini e Francesco Scianna, protagonisti dal 29 novembre del legal thriller "Il Processo"

Condividi:

Intervista doppia de Le Iene a Vittoria Puccini e Francesco Scianna. I due attori sono i protagonisti de Il Processo, il primo legal thriller italiano in onda dal prossimo 29 novembre, su Canale 5. Durante l'intervista, Vittoria e Francesco ci parlano dei loro personaggi e del loro rapporto sul set. Scopriamo che nessuno dei due è ritardatario sul set, ma che Francesco Scianna è un po' vanitoso ma più bravo nelle imitazioni rispetto a Vittoria Puccini. La serie tv, firmata da RTI Mediaset e Lucky Red e creata da Alessandro Fabbri, è ambientata a Mantova ed è incentrata sull'omicidio di una ragazza diciassettenne. Il Processo vede come protagonista la pm Elena Guerra (interpretata da Vittoria Puccini), una donna molto dedita al lavoro che, all'inizio della storia, valuta di prendersi un'aspettativa per aggiustare il rapporto con il marito. Nel processo le si contrappone un noto avvocato penalista di nome Ruggero Barone (interpretato da Francesco Scianna), assunto come avvocato della difesa da una donna molto facoltosa. Il cast è composto da Vittoria Puccini, Francesco Scianna, Camilla Filippi, Margherita Caviezel, Simone Colombari, Maurizio Lastrico, Tommaso Ragno, Giordano De Plano ed Euridice Haxen e Roberto Herlitzka. Nella clip qui sopra potete rivedere l'intervista doppia. Sotto, un video sulla carriera di Vittoria Puccini. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.