Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
LE IENE
28 gennaio 2019

Alessandro Di Battista: "Lavoro in nero nella ditta? Va regolarizzato"

Le Iene scoprono che Vittorio Di Battista ha tenuto un lavoratore in nero nella sua azienda. Il figlio Alessandro: "Situazione da regolarizzare"

Condividi:

"Sì, ho tenuto un lavoratore in nero 4-5 ore a settimana: pensi che scoop". Lo ammette Vittorio Di Battista, il padre dell’ex deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro, a un incredulo Marco Occhipinti de Le Iene. “Se giustifico il lavoro nero? In certi aspetti sì, è diffuso in maniera totale in Italia”, spiega Di Battista padre. “Non penso di essermi approfittato del lavoratore, non mi pare bello il lavoro nero, ma mi pare obbligato”. L’inviato torna poi da Alessandro Di Battista, che aveva incontrato per i debiti della ditta di famiglia di cui è azionista di maggioranza. “Ho saputo del lavoratore in nero la mattina prima che venissi da me”, confessa Di Battista. “C’è qualcosa che non va, e che va assolutamente sistemata”. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.