Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
13 febbraio 2019

Le anticipazioni della quinta puntata

Il galeone dell’#Isola ha già spiegato le vele ed è pronto a salpare stasera in prima serata su Canale 5, ma prima vi diamo un piccolo assaggio di quello che accadrà in puntata.

Condividi:

Siamo giunti alla quinta puntata dell’#Isola. Sono tanti i temi che verranno affrontati stasera dalla nostra impeccabile Alessia Marcuzzi. Come sempre ad accompagnarla in questa avventura il suo AAA TEAM: Alba Parietti e Alda D’Eusanio. In collegamento dell’Honduras ci sarà il nostro spumeggiante Alvin. Come sicuramente avrete già visto attraverso i daytime e le news presenti su isola.mediaset.it, l’arrivo Soleil Sorgé ha ribaltato vecchio assetto organizzativo dei naufraghi. Grazie alle sua voglia di fare e di mettersi in gioco, l’ex corteggiatrice di Uomini & Donne è riuscita a farsi notare tra gli isolani, i quali a loro volta hanno reagito attraverso modalità contrastanti. Altra novità sarà l’ingresso della bellissima Ariadna Romero, la modella e showgirl cubana che sicuramente lascerà il segno su Cayos Cochinos. Infine come dimenticare il flirt tra Sarah Altobello e Yuri Rambaldi. La coppia è destinata a non rimanere da sola sull’#Isola. Eh sì, perché a quanto pare è nata un’altra simpatia tra i naufraghi: stiamo parlando di Soleil e Jeremías. I più appassionati del programma, li avranno già notati nei daytime e nel diario del Giorno 19. Che sia solo un’amicizia o qualcos’altro, stasera cercheremo di capirne di più. Vi ricordiamo inoltre il televoto tra Kaspar, Sarah e Yuri. Potete decidere chi eliminare traverso App Mediaset Play, su isola.mediaset.it/vota, Smart TV e SMS al 477.000.3. Ma non è tutto… domani sera ci sarà una doppia eliminazione! Attraverso un meccanismo spietato, i naufraghi verranno messi l’uno contro l’altro. Sarete sempre voi a decretare il secondo eliminato attraverso un televoto lampo! Questo e tanto altro stasera in prima serata su Canale 5! Nel frattempo restate aggiornati sulle ultime news dell’#Isola sui nostri canali social ufficiali e su isola.mediaset.it.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.