Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
21 marzo 2022

L’arrivo dei Naufraghi solitari

Su Playa Palapa approdano sei nuovi concorrenti singoli

Condividi:

Se molti Naufraghi hanno avuto l’opportunità di intraprendere questa avventura direttamente in coppia, sei di loro invece raggiungeranno le spiagge dell’Honduras senza avere al proprio fianco un compagno d’avventura… almeno per il momento. Ignari di ciò che il destino avrà in serbo per loro, i sei Naufraghi sono pronti a lanciarsi in questa fantastica esperienza immersi nella natura. I primi tre concorrenti sono: Nicoals Vaporidis, Estefania Bernal, Marco Melandri i quali pensano che questa nuova esperienza li aiuterà a mettersi alla prova e a superare tante inaspettate sfide.

La quarta concorrente è Floriana Secondi la quale, definendosi una vera guerriera, dice di essere pronta a combattere per farsi valere. Insieme a lei, anche Roger Balduino e Jovana Djordjevic sono pronti a mettersi in gioco e a sfidare i loro compagni. I sei concorrenti, dopo aver salutato Ilary, raggiungono a nuoto Playa Palapa e, accolti dagli altri Naufraghi e da Alvin, danno il via a questo loro avventuroso viaggio sulle spiagge dell'Honduras.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.