Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
23 maggio 2023

La rivelazione di Cristina Scuccia

Cristina confessa di aver conosciuto una persona speciale che ad oggi occupa il suo cuore: "Non sto facendo niente di male, sto amando".

Condividi:
isola dei famosi - cristina scuccia

Pur avendo iniziato questa avventura in punta di piedi, Cristina continua a stupire giorno dopo giorno sempre di più.

Proprio durante questa settimana, la Naufraga ha deciso di aprirsi con la sua compagna Helena e ha lasciato trapelare alcune notizie sulla sua vita sentimentale.

Curiosa di scoprire qualcosa in più, Ilary apre il collegamento con la Zona Nomination e introduce il discorso dicendo: "Inizi a lasciarti andare e racconti cose importanti della tua vita" e le mostra così una clip.

A quanto pare, il cuore di Cristina non è poi del tutto libero. La Naufraga, infatti, ha confessato di aver conosciuto una persona a Madrid: "È entrata in punta di piedi. È una persona a cui tengo tanto. Sono felicissima di aver incontrato questa persona e spero stia ancora lì ad aspettarmi".

"Ci pensi spesso a questa persona?" chiede Ilary. "Sì, ci sto pensando tanto" risponde Cristina. La Naufraga, però, spiega di non averne mai parlato sia per tutelare la loro frequentazione, ma anche per evitare spiacevoli giudizi da parte delle persone. "Voglio custodire questa cosa preziosa" dice infatti. La cantante, inoltre, approfitta del momento per chiedere scusa a sua mamma in quanto, prima di partire, non è riuscita a dirle la verità. "Non sto facendo niente di male, sto amando" conclude, tranquillizzandola.

Chi sarà questa persona misteriosa? Una cosa è certa: il cuore della nostra Cristina è occupato da una persona davvero preziosa.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.