Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
24 aprile 2023

La rinascita di Cristina Scuccia

La Naufraga racconta il suo cambio di rotta e dice di volersi mettere in gioco per affrontare con tenacia questa avventura

Condividi:
cristina rinascita

Giorno dopo giorno, Cristina inizia ad aprirsi sempre di più con i suoi compagni.

Proprio nel corso della settimana, infatti, la Naufraga ha deciso di raccontare quella che è stata la sua esperienza in convento e le motivazioni che l’hanno portata a dare una svolta decisiva alla sua vita.

Curiosa di saperne di più, questa sera Ilary ha deciso di parlarne nuovamente con lei. Prima, però, mostra alla cantante una clip riassuntiva che racconta quanto accaduto durante la sua prima settimana di permanenza sulla Playa.

La Naufraga racconta che è stata proprio la sua partecipazione alla trasmissione "The Voice" a farle capire che in lei qualcosa stava cambiando. "Sono stata sincera con me stessa e ho cambiato direzione. Non significa rinnegare il passato, ma continuare verso una nuova rotta".

Incuriosita dalla natura e da questa nuova sfida, Cristina dice di volersi godere al massimo la sua avventura sull'Isola: "Per me questo è un trionfo". Nonostante ciò, però, ammette che a non piacerle sono i numerosi battibecchi che inevitabilmente si manifestano: "Non riusciamo ad entrare in sintonia".

A proposito dei rapporti instaurati sulla Playa, Cristina inoltre si dice felice per aver trovato una grande sintonia con Helena che, grazie alla sua dolcezza e alla sua sensibilità, le consente di sentirsi sempre al sicuro. Inoltre, spiega di non aver instaurato lo stesso rapporto con Nathaly a causa del suo modo di fare e del suo modo di porsi.

Piena di energia e di grinta, la Naufraga riuscirà ad affrontare al meglio questa sua nuova vita?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.