Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
17 aprile 2023

La prima prova ricompensa per le Chicas

Le donne riescono a conquistare numerose ricompense, mentre Helena si aggiudica la vittoria e avrà la possibilità di partecipare alla prova leader

Condividi:
prima prova ricompensa

Lo Spirito dell’Isola non smette mai di sorprendere. Quest’anno, infatti, ha deciso di non concedere ai Naufraghi nessun privilegio e ha messo fin da subito alla prova tutte le donne così da testare la loro tenacia.

La Naufraga che conquisterà la vittoria, avrà la possibilità di guadagnare non solo una ricompensa, ma avrà anche il privilegio di partecipare alla prova leader che le consentirà di ricevere l’immunità.

Tutte le donne portano a termine la prova "Le boe di Arianna" e hanno la possibilità di riscattare il loro premio: una corda, il macete, un telo, un amo, una papaia e i fagioli, sono stati questi gli oggetti da loro scelti.

Ad aver tagliato per prima il traguardo, però, è Helena e spetta a lei partecipare alla prova leader. Riuscirà a vincere l'immunità?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.