Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
22 maggio 2023

La maledizione del pirata: l'ultima sfida delle Tribù

Helena e Nikita sfidano Andrea e Aldo in una dura prova. A ricevere la maledizione del pirata sono Nathaly e Pamela.

Condividi:
isola dei famosi - maledizione

Per i Naufraghi è giunto il momento di affrontare la prova "La maledizione del pirata" che manderà direttamente al televoto due concorrenti della Tribù sconfitta. Di chi si tratterà?

Dopo aver aperto il collegamento con Playa Palapa, Ilary lascia la parola ad Alvin il quale spiega dettagliatamente la prova che andranno a svolgere i Naufraghi in questione.

Helena affronterà la prova con Nikita, mentre Andrea gareggerà insieme ad Aldo. Le due coppie dovranno superare vari ostacoli e solo chi raggiungerà per primo la piattaforma conquisterà la vittoria.

I due Hombres portano a termine il percorso e sono proprio loro i vincitori di questa sfida. Le Chicas, invece, ricevono la cassa contenente la maledizione.

Per le donne è giunto il momento di scoprire la maledizione del pirata. "Cari Naufraghi, il vostro destino è segnato" sono queste le parole riportate all'interno della pergamena.

Le Chicas dovranno pescare dei cocchi. A pescare il cocco nero sono Nathaly e Pamela e le due finiscono direttamente in Nomination.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.