Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
29 maggio 2023

Incomprensioni tra Corinne Cléry e Nathaly Caldonazzo

Le incomprensioni hanno portato le due Naufraghe a scontrarsi aspramente e ciò ha inevitabilmente incrinato il loro rapporto

Condividi:
isola dei famosi - nathaly caldonazzo vs corinne cléry

A quanto pare, giorno dopo giorno anche la convivenza tra Nathaly e Corinne inizia a farsi sempre più complicata.

Nel corso del weekend, tra le due sono volate parole davvero pesanti: la showgirl ha definito Corinne falsa, mentre l’attrice francese ha rimproverato la sua compagna di essere troppo impulsiva e riottosa.

Dopo aver visto la clip riassuntiva che raccontava la discussione avvenuta, per le due è giunto il momento di confrontarsi e fare chiarezza sull’accaduto.

Nathaly ribadisce di esserci rimasta molto male per non aver ricevuto supporto da parte sua durante la discussione avuta con Andrea. D’altro canto, invece, l’attrice francese dice di non essere intervenuta in quanto – nel caos generale – non aveva alcuna intenzione di alzare la voce per farsi sentire.

Una cosa è certa: tra le due non scorre buon sangue.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.