Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
03 maggio 2023

Helena Prestes: "Carlo è una persona speciale"

Helena confessa di custodire nel suo cuore una persona speciale: si tratta di Carlo che, a quanto pare, si rivela essere il suo fidanzato.

Condividi:
isola dei famosi - helena prestes

Dopo due settimane di permanenza sulle spiagge dell'Honduras, le mancanze iniziano a farsi sentire sempre di più.

Proprio nel corso di questa settimana, a lasciarsi andare ad un momento di sconforto è stata Helena la quale ha confessato ai suoi compagni di sentire tanto la mancanza di una persona: Carlo. "Carlo è una persona speciale. Nella mia vita lui c'è sempre" esclama in una clip e aggiunge "Lo sento nel cuore e nelle piccole cose. Mi manca".

Curiosa di scoprire di più Ilary pone una domanda ben precisa alla Naufraga: "Ma lui è il tuo fidanzato?".

"Credo di sì" risponde la modella anche se non nasconde la paura di innamorarsi ancora.

A questo punto, Ilary decide di mettere in contatto i due ragazzi che, tra saluti e sorrisi smaglianti, non nascondono la loro emozione.

"Mi manchi tantissimo, ti guardo sempre" esclama Carlo e aggiunge "Ti amo tantissimo e penso che tu sia la donna della mia vita" dichiarando così i suoi sentimenti.

Ebbene sì, a quanto pare tra i due pare sia sbocciato l'amore.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.