Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
25 aprile 2023

Fiore, Nathaly, Alessandro e Simone sono in Nomination

I Naufraghi hanno effettuato le loro scelte e hanno deciso di mandare in Nomination Fiore, Nathaly, Alessandro e Simone: chi si salverà?

Condividi:
nomination

Anche per questa seconda puntata è arrivato il tanto atteso quanto temuto momento delle Nomination.

I primi ad esprimere le loro preferenze sono i componenti appartenenti alla Tribù del Leader, nonché gli Hombres, che effettuano la loro scelta in segreto.

Ad iniziare è Christopher: il Naufrago manda al televoto Nathaly, Luca invece sceglie Fiore in quanto in questi giorni non ha avuto la possibilità di approfondire la sua conoscenza.

Quest'ultima, così come Helena, Nathaly e Cristina, fa il nome di Simone e Alessandro, mentre Corinne sceglie i Jalisse in quanto pensa che i due non verranno nominati da nessuno.

È il turno della Tribù degli Accoppiados.

I primi a recarsi in Zona Nomination sono Simone e Alessandro che decidono di mandare al televoto Helena: "Non è con astio, ma per competizione sportiva". Subito dopo, i Jalisse nominano Nathaly: "Non pensavo si comportasse così con Cristina" commenta delusa Alessandra. Anche Noise e Mazzoli , così come Pamela e Claudia, fanno il nome di Nathaly.

Infine, è il turno di Andrea che - in qualità di Leader - ha la possibilità di mandare direttamente al televoto uno dei suoi compagni. La sua scelta ricade su Fiore: "Voglio stimolarla a fare di più".

Nathaly, Fiore, Alessandro e Simone sono i Naufraghi in Nomination. Chi, tra di loro, riuscirà a salvarsi?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.