Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
09 maggio 2023

Fiore, Gian Maria, Helena, Mazzoli e Noise sono in Nomination

I Naufraghi hanno effettuato le loro scelte e hanno deciso di mandare in Nomination Fiore, Gian Maria, Helena, Mazzoli e Noise.

Condividi:
isola dei famosi - televoto quarta puntata

Anche in questa quarta puntata è arrivato il tanto atteso quanto temuto momento delle Nomination.

Attraverso la doppia Catena dei Reietti, i Naufraghi hanno deciso di mandare direttamente al televoto due loro compagni d’avventura. La Tribù delle Chicas sceglie di fare il nome di Fiore, mentre gli Hombres mandano direttamente in Nomination Gian Maria.

Le prime ad esprimere le loro preferenze sono i componenti appartenenti alla Tribù delle Chicas.

Helena fa il nome di Alessandro, mentre Fiore decide di mandare in Nomination Helena a causa delle loro precedenti incomprensioni. Cristina fa il nome di Noise e, per la stessa motivazione, anche Corinne e Alessandra scelgono di mandare al televoto Mazzoli: "L'ho visto molto male questa settimana".

È il turno dei componenti della Tribù degli Hombres: Mazzoli, così come Paolo, sceglie Helena e motiva la sua scelta dicendo "Non mi piace come si comporta, lei ha bisogno di crescere". Anche Alessandro, così come Fabio, fa il nome della modella brasiliana, mentre Andrea manda al televoto Mazzoli. Infine, Gian Maria fa il nome di Alessandro.

Anche per i Leader è giunto il momento di esprimere le loro preferenze. Pamela sceglie Mazzoli, mentre Luca manda al televoto Noise.

Fiore, Gian Maria, Helena, Mazzoli e Noise sono in Nomination: chi di loro riuscirà a salvarsi?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.