Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
02 maggio 2023

Fiore Argento abbraccia sua sorella Asia

Pronta a tirarle su il morale e a darle forza, Asia sbarca sulle Spiagge dell’Honduras e abbraccia sua sorella Fiore.

Condividi:
isola dei famosi - fiore e asia argento

Questi per Fiore non sono stati affatto giorni facili. La Naufraga, infatti, si è spesso trovata ad affrontare numerosi diverbi con alcuni suoi compagni d’avventura e ciò le ha provocato non poco dispiacere.

A tirarle su il morale, però, questa sera è una bellissima sorpresa. Lo Spirito dell’Isola, infatti, ha deciso di farle incontrare sua sorella Asia.

Pronta a sbarcare sulle spiagge dell’Honduras, Asia – a bordo dell’elicottero – saluta Ilary e dà il via alla sua permanenza tuffandosi nelle acque honduregne.

Dopo una breve attesa, per le due sorelle è giunto finalmente il momento di incontrarsi.

Ilary apre il collegamento con Fiore e le chiede di aprire uno scrigno all’interno del quale vi è una foto che la ritrae insieme a sua sorella.

"Che bella" esclama la Naufraga con un sorriso stampato sulle labbra e, ascoltando il videomessaggio da parte di sua sorella, si lascia andare ad un momento di commozione: "Questo è un regalo che mi da una grande forza, grazie".

Le sorprese per Fiore non finiscono qui: a raggiungerla inaspettatamente sulla spiaggia, infatti, è Asia la quale la stringe subito in un caloroso abbraccio.

Asia riuscirà a dare a sua sorella la carica giusta per andare avanti?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.