Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
22 maggio 2023

Due ospiti sull’Isola: Aldo Montano e Nikita Pelizon

Nikita e Aldo sbarcano in Honduras: i due, oltre a supportare Helena e Andrea, aiuteranno i Naufraghi in una dura sfida.

Condividi:
isola dei famosi - aldo montano, nikita pelizon

Sull’Isola le sorprese non finiscono mai e questa sera a raggiungere i Naufraghi sono due ospiti: si tratta di Nikita Pelizon e Aldo Montano.

Oltre a supportare due loro grandi amici, nonché Helena e Andrea, i due avranno il compito di aiutare le due Tribù nella prova "La maledizione del pirata": quale sarà il loro destino?

Dopo aver aperto il collegamento con Playa Palapa, Ilary annuncia l'arrivo di una super Chica e di un super Hombre.

"Siamo carichissimi" esclama Nikita prima di tuffarsi. Per i due è giunto il momento di dare il via a questa breve ma intensa avventura e, dopo essersi tuffati nelle acque honduregne, raggiungono a nuoto la spiaggia.

"Non ci posso credere" esclama emozionata Helena mentre abbraccia la sua amica; Andrea, invece, accoglie con affetto Aldo e ricorda la loro splendida amicizia.

I due nuovi arrivati riusciranno a dare il giusto aiuto alle due Tribù?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.