Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
25 aprile 2023

Diario giorno 8

Andrea è il nuovo Leader di Playa Tosta, mentre Predolin sbarca sull'Isola di Sant'Elena

Condividi:
Diario Giorno 8

Cala il sole su Playa Tosta e i Naufraghi si preparano ad affrontare una nuova notte.

Pronti ad accantonare le loro precedenti incomprensioni, gli Hombres decidono di fare un patto e approfittano di questa tregua per promettersi di instaurare tra di loro un rapporto fatto di fiducia e rispetto.

In vista di una nuova ed emozionante puntata, all’alba del nuovo giorno le varie Tribù iniziano a darsi da fare e si mettono subito alla ricerca della legna. Tra di loro, però, preferisce non sprecare molte energie in quanto vorrebbe conservarle per affrontare i giochi e le sfide della serata.

Se da un lato c’è chi non può fare a meno di pensare a quelli che potrebbero essere gli argomenti più caldi che verranno trattati in puntata, dall’altra c’è chi si lascia andare ad un momento di sconforto: Alessandra, infatti, assorta nei suoi pensieri, vive un momento di malinconia ma viene subito consolata dal caloroso abbraccio di suo marito.

Intanto, mentre Mazzoli, Pamela, Claudia e Andrea si concedono un momento di relax, Andrea non perde tempo e lancia loro una provocazione. Questi, però, provano a spiegargli che il loro solo e unico obiettivo è quello di riuscire a tornare in Italia con uno spirito diverso ed è per questo che vivono l'#Isola in tranquillità.

Dopo una mattinata piuttosto intensa, per i concorrenti è giunto il momento di vivere la loro seconda puntata di #Isola.

A bordo di una barca, le tre Tribù raggiungono Playa Palapa dove ad attenderli c’è Alvin che – nella Tana dei Serpenti – li invita subito a confrontarsi per chiarire le numerose incomprensioni di questa settimana.

Christopher ammette di aver infranto il regolamento per ben due volte e, per tale ragione, lo Spirito dell’Isola decide di punirlo chiedendo di spegnere il fuoco.

Subito dopo, per i Naufraghi è giunto il momento di affrontare una sfida collettiva che consentirà loro di ricevere delle ricche ricompense. Essendo arrivato per primo al traguardo, Predolin sceglie il fuoco, una pentola e un canestro di cibo. Le Chicas, invece, con vantaggio sugli Accoppiados, scelgono una fiaccola e una maschera. Infine, Alessandro decide di prendere pasta e pelati.

L’entusiasmo viene ben presto interrotto da Ilary che invita i nominati della settimana a salire sul galeone per svelare l’esito del televoto. Dopo un lungo momento di suspense, Alvin taglia la fune e a cadere in acqua è Predolin: il Naufrago lascia Playa Palapa e raggiungere la solitaria Isola di Sant’Elena, luogo in cui trascorrerà questa lunga settimana.

A mancare non sono di certo state le sorprese e le numerose sfide. Mazzoli e Noise affrontano la famosissima prova dell’Uomo Vitruviano e ciò consente loro di ricevere un divertente regalo: il cartonato delle loro due mogli. I Jalisse, invece, salutano in videochiamata la loro famiglia, mentre Helena riceve un dolce messaggio da parte di sua mamma.

Intanto, i Naufraghi sono pronti a sfidarsi nella prova più attesa della settimana. Ilary annuncia che saranno proprio loro a decidere chi avrà la possibilità di vincere il titolo di Leader. Le Chicas scelgo Helena, gli Accoppiados fanno il nome di Simonre, mentre gli Hombres propongono Andrea. È proprio quest’ultimo a superare la prova diventando così il Leader ufficiale della settimana.

Anche per questa seconda puntata è giunto il momento delle tanto attese quanto temute Nomination e i Naufraghi decidono di mandare al televoto Nathaly, Fiore, Simone e Alessandro.

Dopo i saluti finali, per le Tribù è giunto il momento di tornare su Playa Tosta. Felici per il ricco bottino ricevuto, gli Accoppiados iniziano sin da subito a dividere le porzioni di cibo. Tra le Chicas, invece, le polemiche non accennano a placarsi: Fiore, infatti, ancora piuttosto risentita dalla Nomination di Andrea, non si dà pace e si confida con Nathaly.

A quanto pare, la puntata – oltre a portare gioie – ha provocato non pochi dispiaceri. Cosa accadrà nelle prossime ore?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.