Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
09 giugno 2023

Diario Giorno 53

Lo Spirito dell'Isola sottopone delle domande ai Naufraghi, mentre Gian Maria ed Helena affrontano un nuovo faccia a faccia

Condividi:
isola dei famosi - helena prestes, gian maria sainato, diario giorno 53

Dubbi e critiche verso Helena

Sulle spiagge di Cayos Cochinos un’altra giornata volge al termine e ad accompagnare la tranquilla serata è Alessandra che, con la sua voce e con le sue canzoni, intrattiene l’intero gruppo.

Le prime luci dell’alba portano con sé nuove riflessioni: mentre Mazzoli pensa alla sua forma fisica, Gian Maria ripensa alla conversazione avuta con Helena nel corso della giornata e racconta al gruppo tutte le perplessità che nutre nei confronti della relazione tra la modella brasiliana e Carlo.

I commenti su di lei, però, non terminano qui: i concorrenti criticano sia il suo rapporto con il cibo, ma anche il suo atteggiamento pacifico e, infastiditi dal suo modo di fare, la rimproverano per non aver augurato il buongiorno a nessuno di loro. In sua difesa, la modella spiega di non sentirsi molto bene e, per evitare ulteriori fraintendimenti, si scusa con l’intero gruppo per l’accaduto. Per farsi perdonare, inoltre, decide di offrire uno dei suoi cocchi ai suoi compagni, ma questi ultimi si rifiutano di assaggiarlo in quanto stufi di mangiarlo.

Ipotesi sulla finale di #Isola

La finale di questa edizione de L’Isola dei Famosi è ormai alle porte e i Naufraghi iniziano ad avanzare delle ipotesi su ciò che potrebbe accadere. Pamela parla dei probabili finalisti con Gian Maria e Cristina, mentre Andrea, Mazzoli e Luca pensano ad un eventuale ritorno di Nathaly e Fabio.

Il chiarimento tra Helena e Alessandra

Dopo numerose discussioni, per Helena e Alessandra arriva un nuovo chiarimento. Non avendo compreso il suo modo di fare, la cantante – piuttosto scettica - chiede alla modella il perché del suo inaspettato cambiamento. La Naufraga spiega di essersi resa conto di avere una personalità piuttosto complicata e, dispiaciuta per aver causato numerose tensioni, dice di essere migliorata per il bene di tutti. Helena, infine, approfitta del momento per chiedere scusa ad Alessandra per averla ferita.

Sarà davvero tornato il sereno tra le due?

Gian Maria: ospite a Radio Isola

A portare un po' di spensieratezza ci pensa come sempre Mazzoli con un nuovo episodio di Radio Isola. Ospite del giorno Gian Maria, pronto a fare dei pronostici sulla finale di questa edizione e a parlare della sua vita privata. Ma non solo: il giovane modello risponde anche a delle domande scomode riguardanti i suoi compagni d’avventura e definisce Helena una persona falsa e doppiogiochista, Lo Cicero uno stratega, Pamela una persona sorprendente e Fiore la Naufraga meno interessante di questa edizione.

Per concludere l’intervista, Mazzoli chiede a Gian Maria di fare le imitazioni di Fiore, Andrea ed Helena, ma quest’ultima non reagisce bene e decide di allontanarsi dal gruppo per isolarsi nel suo accampamento.

Le domande dello Spirito dell’Isola

L’inconfondibile suono della campanella annuncia l’arrivo di un nuovo comunicato: lo Spirito dell’Isola invita Alessandra a sottoporre delle scomode domande a ciascun Naufrago. La verità verrà premiata con deliziosi piatti.

Tutti i concorrenti si aprono alle confessioni e ciò provoca inevitabilmente nuove tensioni, soprattutto tra Helena e Pamela.

Al termine del confronto, però, Alessandra decide di premiare Andrea con un piatto di pasta al pesto e Luca con uno spiedino, mentre lei riceve una ciambella e una banana.

Helena contro Gian Maria

Le incomprensioni tra Helena e Gian Maria sono ormai all’ordine del giorno: i due, infatti, si sono presto scontrati in un nuovo faccia a faccia che ha inevitabilmente scosso l’intera #Isola.

Il giovane modello continua a dubitare della sua lealtà e della sua storia con Carlo, mentre Helena cerca in tutti i modi di difendersi e di far valere il suo pensiero.

L’Isola di Nathaly

Su Playa Ultima Spiaggia, Nathaly prova a rendere piacevole la sua permanenza in Honduras.

Nonostante le difficoltà, l’attrice non si perde d’animo e approfitta di questa nuova giornata per rilassarsi e per dedicarsi alla preparazione di una “zuppa magica”.

Come proseguirà la permanenza dei Naufraghi sull'arcipelago di Cayos Cochinos?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.