Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
06 giugno 2023

Diario Giorno 50

Pamela conquista il primo posto in finale, Fabio abbandona il gioco, mentre Helena riceve una proposta di fidanzamento da parte di Carlo.

Condividi:
isola dei famosi - diario giorno 50 - luca vetrone

Una serata di chiacchiere e riflessioni

Cala il sole su Playa Fantasma e i Naufraghi si preparano ad affrontare insieme un’altra notte.

Durante la cena, il clima sembra essere piuttosto sereno e se da un lato Gian Maria e Luca si impegnano nell’apertura dei cocchi, dall’altra Pamela prepara le razioni di riso, mentre Fabio si occupa della sistemazione del fuoco sotto l’attenta supervisione di Andrea.

Intanto, Mazzoli decide di scambiare due chiacchiere con Nathaly e, dispiaciuto per la situazione, le consiglia di riallacciare i rapporti con il resto del gruppo promettendole di essere più comprensivo nei confronti di Helena.

Critiche e incomprensioni notturne

La quiete dell’Isola viene interrotta da un argomento piuttosto ricorrente: i Naufraghi, infatti, riprendono a parlare del comportamento di Nathaly ed Helena e non risparmiano i duri giudizi nei loro confronti, reputandole due vittime in cerca di consensi.

Anche l’inaspettata apertura di due cocchi provoca nuove tensioni sulla Playa. Mazzoli, infatti, appresa la notizia, si dice infastidito dal comportamento di alcuni suoi compagni e, sfogandosi con Gian Maria e Andrea, rimprovera al gruppo di non essere in grado di suddividere equamente le risorse di cibo a disposizione.

Pronostici sulla nuova puntata

L’ottava puntata de L’Isola dei Famosi è ormai alle porte e, nell’attesa, i Naufraghi iniziano a fare le prime ipotesi elencando i possibili argomenti ed esponendo il loro punto di vista sull'esito del televoto.

Nonostante sia a rischio eliminazione, Fabio ammette di essere piuttosto tranquillo e sereno, mentre Helena – più carica che mai – si mostra impaziente.

A mancare non sono state anche le ipotesi legate alle strategie di gioco: Helena e Nathaly, infatti, si confrontano sulle future Nomination ed entrambe sembrano essere d’accordo sul voler mandare al televoto Andrea.

Essendo a conoscenza del loro piano, il rugbista riferisce quanto ascoltato a Pamela e definisce l’accordo tra le due donne becero. A proposito di televoto, inoltre, il Naufrago crede che ad abbandonare l’Isola questa volta sarà Nathaly.

L’ottava puntata di #Isola

L’attesa è finalmente finita: l’ottava puntata di #Isola è ormai alle porte e i Naufraghi raggiungono Playa Palapa dove ad attenderli c'è Alvin.

Dopo un duro confronto tra Helena, Nathaly e il resto del gruppo, Ilary comunica il verdetto del televoto: ad abbandonare la Playa è Nathaly, la quale dà il Bacio di Giuda ad Andrea.

Non sono mancate le sfide: avendo vinto numerose prove, Pamela è riuscita ad aggiudicarsi il titolo di Leader, ma anche il primo posto in finale, mentre Fabio è stato costretto ad abbandonare definitivamente il gioco.

Dopo giorni piuttosto complicati, per Helena arriva una splendida sorpresa: a raggiungerla in Honduras è il suo amato Carlo che, con un anello, decide di farle una proposta di fidanzamento in riva al mare. Mazzoli, invece, dopo tanto tempo, ha finalmente avuto la possibilità di parlare con il suo papà.

Le sorprese, però, non finiscono qui: lo Spirito dell’Isola sceglie di mettere alla prova Luca. In cambio di alcune succulente bistecche, il Naufrago dovrà tagliare i suoi capelli. Seppur titubante, il giovane ragazzo decide di mettersi in gioco e sceglie di sacrificare la sua lunga chioma per il bene di tutto il gruppo.

Dopo le tanto attese quanto temute Nomination che portano al televoto Helena e Gian Maria, le luci della Palapa si spengono e per i Naufraghi è giunto il momento di fare ritorno alla loro quotidianità.

Nathaly e la sua nuova #Isola

Giunta su Playa Ultima Spiaggia, Nathaly non nasconde il suo entusiasmo e la sua spensieratezza. L’attrice, infatti, dopo aver vissuto dei giorni piuttosto turbolenti sulla Playa principale, si dice felice per aver raggiunto questa nuova meta e, con un gran sorriso sulle labbra, decide di mettersi subito all’opera alla ricerca di legna e cocchi.

La malinconia su Playa Fantasma

Se su Playa Ultima Spiaggia si respira un’aria serena, non si può dire lo stesso di Playa Fantasma.

Di ritorno sull’Isola, Helena scopre che ad attenderla non c’è il suo amato Carlo e – amareggiata e dispiaciuta – scoppia in lacrime. Dispiaciuti per la loro compagna, Mazzoli e Gian Maria decidono di accantonare le numerose incomprensioni e scelgono di tendere una mano alla loro compagna come segno di pace.

Anche Alessandra inizia a sentire la nostalgia del suo caro Fabio ma, nonostante ciò, non si perde d’animo e prova a tirarsi su.

Come proseguirà l’avventura dei Naufraghi sulle spiagge dell’Honduras?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.