Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
21 aprile 2023

Diario Giorno 4

L’arrivo di un Boa Rosa genera nuove tensioni sull’Isola: è lite tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Checchi Paone

Condividi:

Un ospite poco gradito

Cala la sera e i Naufraghi si preparano ad affrontare una nuova notte sulle spiagge dell’Honduras.

La loro tranquillità, però, viene ben presto interrotta dall’arrivo di un ospite poco gradito. A pochi passi dall’accampamento delle Chicas, infatti, d’improvviso sbuca un Boa Rosa che in pochi secondi genera non poche preoccupazioni.

Tra tutti è proprio Corinne che, in preda al panico, non riesce a darsi pace e prova a capire come poter sfuggire al rettile. Dispiaciuti per la loro compagna, a tranquillizzarla è la Tribù degli Accoppiados e in particolare Alessandro: in qualità di divulgatore scientifico, il Naufrago le spiega che la natura dei serpenti è quella di dormire in posti caldi e per questo le consiglia di posizionare la sua stuoia in riva al mare, così da evitarli.

Anche Nathaly prova a confortare Corinne ma, non condividendo l’idea del conduttore, decide di dare altri consigli all’attrice e la invita a passare la notte con loro.

È scontro tra Nathaly Caldonazzo e Cecchi Paone

Poco è bastato a sollevare gli animi e, a causa dei pareri contrastanti, Nathaly e Alessandro si ritrovano ad affrontare un acceso faccia a faccia. Infastidito dai toni dell’attrice, Alessandro le dà della pescivendola, ma lei non ci sta e accusa il concorrente di essere un misogino.

Piuttosto risentite dall’atteggiamento di Alessandro, anche le Chicas non risparmiano le critiche nei suoi confronti, mentre Cristina – stanca dei vari battibecchi – si dichiara neutrale e pende le distane dall’accaduto.

Di fronte alla situazione spiacevole, Corinne non nasconde i sensi di colpa in quanto riconosce nella sua fobia la causa scatenante del litigio, ma viene subito tranquillizzata da Simone.

Dopo una nottata piuttosto complessa, se da un lato Claudia e Nathaly non possono fare a meno di ripensare a quanto accaduto, dall’altra Helena decide di iniziare questa nuova giornata all’insegna del relax e approfitta del silenzio per rilassarsi sulla riva del mare con degli esercizi di yoga.

Intanto, a causa dell’insogna e dei mosquitos, i Naufraghi iniziano a mostrare i primi segnali di stanchezza. Tra tutti, a soffrire maggiormente sono proprio gli Accoppiados che lamentano di aver trascorso una nottata piuttosto insidiosa a causa dell’eccessivo monossido di carbonio provocato dal fumo del falò. Pronti a darsi da fare, però, le coppie si mettono subito all’opera e se da un lato Noise, Mazzoli, Andrea e Luca decidono di avventurarsi nel bosco per procacciarsi del cibo, dall’altra Simone e Alessandro provano a migliorare la brace.

Nonostante i vari battibecchi, anche le Chicas iniziano a mostrare un forte spirito di gruppo e, per riportare un po' di serenità, decidono di concedersi un pomeriggio all’insegna del divertimento e del relax. Intente a giocare ad “obbligo e verità”, Helena si improvvisa presentatrice e sfida Nathaly a baciare sulle labbra Luca, strappando un sorriso all’intero gruppo.

Se le Tribù degli Accoppiados e delle Chicas sembrano oramai ben coese, non si può dire lo stesso della Tribù degli Hombres che continua ad essere giorno dopo giorno sempre più diviso.

Nuove conoscenze

Dopo un lungo sonnellino pomeridiano, Christopher decide di concedersi un bagno rinfrescante e approfitta del momento per conoscere meglio Cristina e approfondire le radici della sua vocazione. Senza indugio, la Naufraga racconta tutto il suo percorso e spiega di aver voluto intraprendere questa avventura proprio per mettersi alla prova e affrontare le sue paure in una realtà completamente diversa. D’altro canto, invece, Christopher confessa di sentirsi ancora piuttosto spaesato e debilitato e giustifica così il suo essere solitario.

Sull'Isola tutto è imprevedibile: quali altre sorprese attendono i nostri Naufraghi?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.