Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
31 maggio 2023

Diario Giorno 44

L’atteggiamento di Helena continua a infastidire i Naufraghi e su Playa Fantasma scoppia un’accesa lite, mentre Nathaly e Andrea provano a chiarire le loro incomprensioni

Condividi:

Riflessioni tra Naufraghi

Sulle spiagge dell’Honduras un’altra giornata sta per volgere al termine.

Giunta l’ora di cena, i Naufraghi decidono di degustare la deliziosa pizza vinta da Mazzoli nel corso della diretta, mentre Helena comunica al gruppo di voler trascorrere la nottata in solitudine e sceglie di trasferire la sua stuoia lontano da tutti.

Le prime luci dell’alba portano con sé chiacchiere e riflessioni.

Nathaly approfitta della tranquillità del momento per sfogarsi con Gian Maria ed esterna tutto il suo risentimento nei confronti di alcuni suoi compagni d’avventura. Pamela, Cristina e Alessandra, invece, si confrontano sul ritorno di Helena. A mostrarsi piuttosto turbata è Cristina in quanto teme che sull’Isola possa scoppiare presto una nuova e accesa discussione pronta a mettere a rischio ogni tipo di equilibrio.

Dopo aver appreso il punto di vista di alcuni Naufraghi, Gian Maria decide di recarsi da Helena per riferirle quanto ascoltato e la invita a moderare i suoi atteggiamenti provocatori per evitare di sollevare inutili polveroni. Stanca delle continue critiche, però, la modella non nasconde il suo risentimento e, ancora una volta, evidenzia la sua volontà di voler proseguire il suo percorso lontana dal resto del gruppo.

La dispensa della discordia

Ad interrompere le attività su Playa Fantasma è il suono della campanella che anticipa l’arrivo della dispensa settimanale. In qualità di Leader, Pamela prova a occuparsi della divisione del riso, ma il suo modo di fare non viene gradito da Helena la quale, oltre a rimproverarla, ribadisce di voler gestire autonomamente la sua intera razione settimanale di riso così da soddisfare al meglio le sue esigenze. Anche la divisione delle scatolette risulta piuttosto difficoltosa e, in men che non si dica, sull’Isola i toni iniziano a scaldarsi e si accende un furioso battibecco.

Le incomprensioni, però, non terminano qui: di ritorno verso il suo accampamento, Helena finisce per discutere anche con Nathaly e Gian Maria. I due, piuttosto indispettiti, non accettano che la modella debba decidere anche per loro e, infastiditi, provano a farglielo capire. Ogni spiegazione da parte di Helena, però, risulta inutile e tra i tre divampa un’accesa lite.

Dispiaciuta per la situazione, poco dopo Nathaly decide di deporre l’ascia di guerra e chiarisce il malinteso con la modella brasiliana, riportando così il sereno.

Gian Maria e il suo rapporto con Helena

Notando un avvicinamento piuttosto insolito tra Gian Maria ed Helena, i Naufraghi non risparmiano i commenti verso il giovane concorrente e decidono di scambiare due chiacchiere con lui per conoscere il suo punto di vista.

Gian Maria spiega di non apprezzare molti atteggiamenti di Helena ma, nonostante ciò, ammette di essersi avvicinato a lei per provare a ricredersi e per avere un rapporto civile con tutti. Alessandra, preoccupata per l’influencer, prova a metterlo in guardia e lo invita a scegliere con più attenzione le sue amicizie.

Il tentativo di Nathaly

Stanca dei continui battibecchi e delle varie tensioni sull’Isola, nel corso della giornata Nathaly decide di fare il primo passo per provare a risolvere la spiacevole situazione con l'intero gruppo.

In attesa della cena, l’attrice comunica a Gian Maria di voler consumare il pasto insieme al resto dei Naufraghi e, munita di coraggio, decide di recarsi direttamente da Andrea per confrontarsi con lui e trovare insieme un punto d'incontro.

Cosa accadrà nel corso delle prossime ore? La quiete sarà solo apparente o su Playa Fantasma i Naufraghi torneranno presto a discutere?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.