Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
30 maggio 2023

Diario Giorno 43

Helena e Gian Maria tornano in gioco su Playa Fantasma, Corinne abbandona l'Isola, mentre Pamela vince la prova Leader

Condividi:

Tra riflessioni e critiche

Sulle spiagge di Cayos Cochinos un'altra giornata sta volgendo al termine e i Naufraghi si preparano ad affrontare una nuova notte insieme.

Su Playa Fantasma le tensioni del giorno non sembrano terminare e anche al calar del sole c’è chi non può fare a meno di commentare quanto accaduto. Mentre Nathaly si mostra ancora risentita nei confronti di Andrea, Corinne non nasconde il suo fastidio verso la showgirl e si sfoga nuovamente con Fabio e Mazzoli per conoscere il loro punto di vista.

Le prime luci dell’alba portano con sé nuove riflessioni. Piuttosto turbata dai continui battibecchi e dalle tante incomprensioni, Cristina confida a Pamela di sentirsi provata e di avvertire un malsano nervosismo. Il resto del gruppo, invece, di fronte ad una Nathaly piuttosto solitaria, non risparmiano le dure critiche nei suoi confronti.

Nel frattempo, sull’Isola di Sant’Elena sembra essere tornato nuovamente il sereno. Dopo un accesa lite, Gian Maria ed Helena ristabiliscono il loro equilibrio e - in vista della settima puntata - iniziano a fare delle ipotesi su ciò che potrebbe accadere. I due, inoltre, commentano l’atteggiamento dei loro ex compagni e li definiscono dei calcolatori, incapaci di stringere dei reali rapporti d’amicizia.

La settima puntata di #Isola

La settima puntata di #Isola è finalmente alle porte e i Naufraghi raggiungono Playa Palapa dove ad attenderli c’è Alvin. Ilary annuncia subito il verdetto del televoto e comunica che a dover abbandonare la Playa principale è Corinne. L’attrice decide di dare il Bacio di Giuda a Nathaly e, dopo aver ringraziato tutti per la splendida opportunità, lascia definitivamente il gioco e fa ritorno in Italia.

A mancare non sono state le sorprese ma anche le sfide. Mazzoli riceve un videomessaggio da parte di Fabio Rovazzi, Nathaly riceve un messaggio di incoraggiamento da sua figlia Mia, mentre Cristina dalla sua mamma.

Successivamente, durante una sfida Pamela batte Andrea e si aggiudica il titolo di Leader, mentre Helena vince una prova contro le donne di Playa Fantasma e ritorna in gioco insieme a Gian Maria.

Attraverso una catena di salvataggio, Nathaly finisce subito al televoto e l’attrice sarà costretta a sfidare Fabio.

Dopo i saluti finali, le luci della Palapa si spengono e i Naufraghi tornano alla loro quotidianità.

Il ritorno di Helena

Al termine della diretta, i concorrenti sbarcano presto su Playa Fantasma.

Entusiasta, Helena inizia subito ad esplorare la nuova #Isola in compagnia di Mazzoli e si dice felice per il risultato raggiunto nel corso della prova.

D'altro canto, invece, vista la diffidenza da parte del resto del gruppo, Gian Maria prova a mettere una buona parola su Helena, ma ogni suo tentativo sembra essere vano. Alessandra, infatti, ribadisce di non apprezzare la modella brasiliana e si dice preoccupata per l'attuale situazione.

Pamela, invece, approfitta del momento per confrontarsi subito con Helena.

Come si evolverà la convivenza tra i Naufraghi? Il ritorno di Helena porterà scompiglio sull'Isola?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.