Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
20 aprile 2023

Diario Giorno 3

Il comportamento di Helena continua a infastidire alcuni Naufraghi e ciò provoca nuove discussioni soprattutto tra le Chicas

Condividi:

Una nuova notte sull’Isola

Dopo aver trascorso un’intensa giornata, i Naufraghi si preparano ad affrontare una nuova notte sull’Isola.

Se da un lato, Helena e Corinne - rifugiate sollo la loro capanna - iniziano a pianificare le attività da svolgere durante il giorno seguente, gli Hombres decidono di godersi il cielo stellato pasteggiando un cocco.

Ancora tensioni tra le Chicas

Le prime luci dell’alba portano con sé già nuove polemiche, soprattutto nella Tribù delle Chicas. La sistemazione della capanna, infatti, continua ad essere oggetto di discussione e le donne non sembrano trovare un punto di incontro: Helena propone di disporre il telo impermeabile al di sopra della capanna, me Nathaly e Corinne non sono d’accordo e preferiscono utilizzarlo come coperta per superare le notti più fredde.

Nel frattempo, stanca di discutere con le sue compagne, Helena approfitta del momento per cercare un chiarimento definitivo con Claudia, così da accantonare ogni tipo di incomprensione.

Curioso di scoprire la Playa, Andrea decide di avventurarsi tra le rocce alla ricerca di cactus e Mazzoli - incuriosito – ne approfitta per seguirlo ed emularlo. Una leggera distrazione, però, porta i due a scambiarsi erroneamente i bastoni e Simone – in qualità di Leader – rimprovera insieme ad Alessandro i suoi compagni e invita tutti a rispettare le regole del gioco per evitare di ricevere ulteriori sanzioni.

Sebbene siano trascorsi solo pochi giorni dall’inizio di questa nuova avventura, c’è già chi inizia a mostrare un pizzico di malinconia. Tra tutti, è proprio Claudia a sentire la mancanza dei suoi cari e, stringendo tra le mani una foto della sua famiglia, si lascia andare in un pianto liberatorio.

Per intrattenersi e tirare su il morale dell’intero gruppo, invece, Mazzoli – con l’aiuto del suo fedelissimo compagno – decide di omaggiare “Lo Zoo di 105” e prova a costruire un grossolano studio radiofonico per strappare un sorriso a tutti i presenti.

I Naufraghi alle prese con il fuoco

Intanto, anche la fame inizia a farsi sentire. Non avendo ancora a disposizione un fuoco, i Naufraghi – muniti di occhiali – si mettono subito a lavoro. Se da un lato gli Accoppiados, guidati dai preziosi suggerimenti di Simone, riescono finalmente ad accendere la brace, dall’altra Andrea non può fare a meno di mostrarsi piuttosto demoralizzato in quando non nota lo stesso affiatamento all’interno della sua Tribù degli Hombres.

Le Chicas, invece, decidono di adottare un metodo diverso e scelgono di dividersi i compiti. Cristina è l’addetta all’accensione del fuoco, mente Nathaly e Fiore si dedicano alla pesca e portano a riva una discreta quantità di lumache di mare. Tra di loro, però, c’è chi preferisce stare in disparte: Helena, infatti, distesa sulla sua stuoia, dice di non sentirsi molto bene e viene prontamente accudita da tutte le sue compagne.

Nel frattempo, mentre Christopher si un momento di relax sotto gli alberi, Andrea approfitta della situazione per cercare un confronto con Luca e lo sprona a darsi da fare. Tra i due, però, i toni iniziano a farsi sempre più aspri e il giovane ragazzo, fermo sulla sua idea, non sembra intenzionato a cambiare atteggiamento.

Anche nella Tribù delle Chicas trona ben presto il malumore. A quanto pare tra Nathaly ed Helena non scorre buon sangue e, nonostante la mediazione di Cristina, le due decidono di dividersi per sfogarsi con i propri compagni.

Sebbene l'avventura dei Naufraghi sia iniziata da soli pochi giorni, le prime antipatie iniziano già a venire a galla. Cosa accadrà nelle prossime ore?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.