Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
25 maggio 2023

Diario Giorno 38

La raccolta dei conchiglioni genera un acceso faccia a faccia su Playa Fantasma, mentre lo Spirito dell’Isola decide di punire Andrea.

Condividi:

Dissapori e malcontenti notturni

Sulle spiagge dell’Honduras, la fame e la stanchezza iniziano a farsi sentire sempre di più e, oltre a generare malcontenti, provocano anche nuovi scontri.

Il momento della cena porta con sé piccole polemiche: Corinne e Mazzoli rivendicano ancora una volta il loro menu vegetariano e, non avendo ricevuto quanto accordato, sollevano la questione e decidono di affrontare Andrea. Munito di pazienza, però, il Leader prova ad accontentare ancora una volta ogni tipo di esigenza e riporta così il sereno.

Nel frattempo, Alessandra e Corinne faticano ad abituarsi alla nuova Playa Fantasma, ma Mazzoli - come sempre – prova a sdrammatizzare la situazione e, distorcendo la voce, finge scherzosamente di essere un fantasma strappando così un sorriso all’intero gruppo.

Il compleanno di Nathaly

L’alba di un nuovo giorno inizia con allegria: è il compleanno di Nathaly e i Naufraghi si preparano a festeggiarla al meglio. Mentre Mazzoli è intento a scrivere “Happy Birthday” su un tronco, gli altri concorrenti coccolano l’attrice e le augurano un buon compleanno.

Anche lo Spirito dell’Isola decide di unirsi ai festeggiamenti e, dopo il consueto suono della campanella, fa recapitare a tutti gli abitanti di Playa Fantasma nove deliziose crostatine.

Considerazioni sui Naufraghi

La giornata dei Naufraghi prosegue tra chiacchiere e varie attività: Pamela decide di aiutare Corinne nella stesura della tinta per capelli e, successivamente, si intrattiene con Nathaly e Alessandra. L’attrice francese, invece, approfitta del momento per incoraggiare Cristina a non mollare e ad affrontare senza esitazione tutte le varie insidie che l’#Isola deciderà di porle: “Uscirai da qui molto fiera di te” conclude.

Intanto, pare che i principali temi affrontati nel corso della sesta puntata siano ancora al centro delle conversazioni. Andrea, piuttosto infastidito dal comportamento di Helena, non risparmia le critiche nei suoi confronti e accusa la modella di strumentalizzare il suo doloroso passato solo per ricevere consensi e avanzare facilmente nel gioco.

Nathaly, invece, ricorda il suo compagno d’avventura Christopher e racconta ai Naufraghi i giudizi che quest’ultimo ha espresso nei confronti di ciascuno di loro.

I conchiglioni della discordia

Nel frattempo, le polemiche non accennano a finire. Durante un rilassante bagno in mare, Mazzoli, Corinne e Andrea commentano la sessione di pesca di Fabio e non trattengono le critiche nei suoi confronti.

Il rugbista recrimina al cantante di aver pescato un numero eccessivo di conchiglie e paguri e di aver oltrepassato il limite di sicurezza, ma ben presto su Playa Fantasma i toni iniziano a farsi sempre più caldi e tre Andrea e Fabio scoppia un acceso faccia a faccia che coinvolge l’intero gruppo.

Mazzoli prende le difese di Fabio e rimprovera Andrea per utilizzare dei torni troppo forti nei confronti del suo compagno.

La punizione dello Spirito dell’Isola

Il suono della campanella anticipa l’arrivo di un nuovo comunicato che questa volta non porta buone notizie. A causa della violazione del regolamento, lo Spirito dell’Isola, infatti, ha deciso di sottrarre il titolo di Leader ad Andrea e ha scelto di cedere l’incarico a Mazzoli. Ma non è tutto: chiede ai Naufraghi di gettare nuovamente in mare tutto il pescato e di spegnere il fuoco.

Confidenze tra Gian Maria ed Helena

Nella paradisiaca Isola di Sant’Elena, invece, la convivenza tra i due Naufraghi procede a gonfie vele.

In occasione del compleanno di Nathaly, anche loro ricevono delle deliziose crostatine per festeggiare la loro ex compagna d’avventura e approfittano del momento per scambiare due chiacchiere.

Entrambi riflettono sul loro percorso ed Helena si dice dispiaciuta per aver rovinato la sua avventura con i numerosi litigi avvenuti sull’Isola principale.

Poco dopo, il focus della conversazione si sposta su Luca: secondo Gian Maria, il tiktoker continua a non mostrare il suo vero carattere e cerca di fare di tutto per piacere agli altri. Helena, invece, non risparmia le critiche verso Cristina e la definisce una ragazza poco trasparente e molto contorta.

Nonostante entrambi abbiano da ridire verso molti loro ex compagni, però, esternano il loro desiderio di voler tornare in gioco su Playa Fantasma per farsi valere.

Tra liti, confronti, riflessioni e punizioni, un’altra giornata sta volgendo al termine. Cosa accadrà nelle prossime ore?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.