Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
23 maggio 2023

Diario Giorno 36

Nikita Pelizon e Aldo Montano sbarcano sull'Isola per fare una sorpresa, Noise abbandona il gioco, mentre Christopher è il primo eliminato di questa edizione.

Condividi:

Riflessioni e confidenze notturne

Sulle spiagge di Cayos Cochinos, un’altra giornata sta volgendo al termine e i Naufraghi decidono di trascorrere le ultime ore del trentacinquesimo giorno tra chiacchiere e confidenze.

Essendo in Nomination, Pamela inizia a riflettere su quelle che potrebbero essere le sue sorti, mentre Mazzoli – non avendo più al suo fianco Noise – si interroga sulle sue condizioni di salute e su ciò che accadrà nei prossimi giorni.

Alle prime luci dell’alba, il primo a rimboccarsi le maniche è Fabio. Il cantante, infatti, in attesa del risveglio dei suoi compagni, decide di intrattenersi in diverse attività lungo la spiaggia.

Cristina e Luca scelgono di godersi un momento di relax in riva al mare, mentre Helena, Fabio e Andrea colgono l’occasione per riflettere sulla loro avventura e non trattengono i commenti verso alcuni loro compagni.

Nuovo comunicato in arrivo

La tranquilla mattinata dei Naufraghi viene interrotta dall’arrivo di un nuovo comunicato. Lo Spirito dell’Isola annuncia che per loro è giunto il momento di lasciare Playa Tosta per raggiungere una nuova destinazione: “Playa Fantasma”. Ma non è tutto: ordina ai concorrenti di racimolare tutti i loro oggetti personali in un tempo limitato. Ciò che verrà lasciato in spiaggia, sarà perduto per sempre.

Allo scadere del tempo Helena recupera la rete per la pesca. Questo gesto, però, non passa inosservato agli occhi attenti dei suoi compagni e Fabio decide subito di farglielo notare. In men che non si dica, tra i due scoppia una furiosa lite che lascia tutti senza parole.

La sesta puntata di #Isola

Nel frattempo, la sesta puntata de “L’Isola dei Famosi” è ormai alle porte e i concorrenti si preparano a raggiungere Playa Palapa dove ad attenderli c’è Alvin.

I saluti iniziali vengono interrotti dal rumore di un elicottero che annuncia l’arrivo di due ospiti: Aldo Montano e Nikita Pelizon, pronti a tuffarsi nelle acque honduregne.

Dopo aver abbracciato i loro due amici, nonché Helena e Andrea, i due si ritrovano ad affrontare subito la prima sfida: “La maledizione del pirata”. Il premio in palio non viene dichiarato, ma Alvin preannuncia ai concorrenti che la Tribù vincitrice infliggerà alla coppia perdente una penalità. Helena affronta la prova con Nikita, mentre Aldo partecipa alla sfida con Andrea. A vincere l’agguerritissima prova è la coppia degli Hombres, mentre Nathaly e Pamela ricevono la maledizione e finiscono direttamente in Nomination.

Nel frattempo, a raggiungere la Palapa è Paolo Noise. Dopo giorni di assenza dovuti ad alcuni accertamenti medici, il Naufrago annuncia di non poter proseguire l’avventura sull’#Isola a causa delle sue condizioni fisiche. Prima di fare ritorno in Italia, però, saluta Mazzoli il quale, dispiaciuto per la situazione, scoppia in lacrime ma promette al suo compagno di non mollare. Anche Noise lo invita a proseguire senza alcun timore e conclude: “Ora vinci anche per me”.

Nella puntata, a mancare non sono state le numerose prove: le Chicas vincono una deliziosa ricompensa e un letto matrimoniale, mentre Andrea si aggiudica il titolo di Leader.

Ilary annuncia che a dover abbandonare Playa Tosta è Helena la quale proseguirà la sua avventura sull’Isola di Sant’Elena, mentre comunica che a dover abbandonare definitivamente il gioco è Christopher.

Ma non è tutto: lo Spirito dell’Isola ha deciso di sciogliere le due Tribù. Da questo momento in poi, quindi, i Naufraghi si sfideranno tutti contro tutti.

Dopo le tanto attese quanto temute Nomination che mandano al televoto Nathaly, Pamela, Luca, Corinne e Mazzoli, le luci della Palapa si spengono e i Naufraghi fanno ritorno alla loro quotidianità.

L’arrivo sulla nuova Playa

Terminata la diretta, i Naufraghi raggiungono Playa Fantasma, dove ad accoglierli vi è Aldo Montano.

Curiosi di scoprire la loro nuova spiaggia, i concorrenti iniziano a esplorare la zona ma a mostrarsi piuttosto turbata è Corinne la quale appare molto scettica e diffidente.

Sull’Isola di Sant’Elena, invece, Helena inizia a prendere confidenza con la nuova spiaggia e riceve numerosi incoraggiamenti da parte della sua amica Nikita.

Come proseguirà l'avventura dei Naufraghi? Riusciranno ad ambientarsi nella loro nuova #Isola o i loro malcontenti incideranno sugli equilibri già piuttosto precari?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.