Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
19 maggio 2023

Diario Giorno 32

Gli Hombres decidono di raggiungere l'Isola di Sant'Elena per fare uno scherzo a Gian Maria e Christopher, mentre il dolce di compleanno di Alessandra genera alcune discussioni.

Condividi:
isola dei famosi - diario giorno 32

Una serata tra confidenze e incomprensioni

Il trentunesimo giorno di permanenza sulle spiagge di Cayos Cochinos è quasi giunto al termine e i Naufraghi si preparano ad affrontare insieme un’altra notte.

Ancora una volta, Helena è al centro delle conversazioni: Mazzoli, Noise, Pamela e Luca commentano il modo di fare della Naufraga e, con uno sguardo rivolto al futuro, dicono di avere dei dubbi sulla sua volontà di fare carriera nel mondo della musica e del cinema.

Nel frattempo, Fabio e Andrea decidono di avventurarsi alla ricerca di paguri e granchi. Helena prova a raggiungerli, ma il cantante la richiama e le ricorda di rispettare le regole dell’Isola per evitare di ricevere ulteriori sanzioni.

Delusa dal comportamento del suo compagno, la modella brasiliana decide di appartarsi e, nonostante le buone intenzioni di Fabio, rifiuta di avere un confronto con lui.

Le ciambelle della discordia

L’alba del trentaduesimo giorno porta con sé aria di festa: è il compleanno di Alessandra e i Naufraghi si preparano a festeggiarla al meglio.

Fabio decide di farle un pensierino e le regala una splendida conchiglia e una collana, mentre le Chicas e gli Hombres le dedicano una canzoncina per augurarle un buon compleanno. Per rendere il tutto più divertente, Noise e Mazzoli invece consegnano alla cantante dei finti regali, strappando così un sorriso alla festeggiata.

Anche lo Spirito dell’Isola decide di omaggiare Alessandra e sceglie di regalarle sei deliziose ciambelle che potrà condividere con chi desidera. La cantante decide di offrire agli Hombres una sola ciambella, mentre cede il resto delle porzioni alle Chicas.

In men che non si dica, la divisione del dolce genera discussioni e malcontenti. Mentre Helena abbraccia Alessandra per ringraziarla, Corinne – attraverso una battuta – mette in allerta la cantante e la invita a prestare attenzione per evitare che la modella brasiliana si impossessi di un altro pezzo di ciambella.

In men che non si dica, questa affermazione scatena rabbia e delusione in Helena la quale non accetta che le vengano mosse delle critiche sul suo rapporto con la fame. Ferita per le parole ricevute dall’attrice francese, la modella si confida con Andrea il quale, dopo averla rassicurata, le consiglia di non dare peso a quanto accaduto e di procacciarsi del cibo da sola così da non ricevere ulteriori critiche e accuse.

A rincarare la dose è un faccia a faccia con Fabio: il cantante prova a spiegarle il perché dei suoi rimproveri, ma la modella lo accusa di essere stato troppo arrogante. Tra i due si accende una discussione ed Helena scoppia in un pianto disperato. Se da un lato Nathaly si mostra dispiaciuta e prova a consolare la sua compagna, all’altra Andrea non può fare a meno di unirsi alle critiche mosse da Corinne e ritiene che la modella brasiliana stia facendo troppo la vittima.

Uno scherzo ai Naufraghi dell’Isola di Sant’Elena

Anche sull’Isola di Sant’Elena si respira aria di festa: il corso accelerato di pesca inizia a dare i suoi frutti e Christopher, felice per aver portato a riva un piccolo bottino, dedica questo suo traguardo a Capita Fito.

Intanto, per movimentare la giornata, gli Hombres decidono di fare uno scherzo ai due Naufraghi esiliati: vorrebbero raggiungere Gian Maria e Christopher con la zattera e, sotto consiglio di Nathaly, vorrebbero chiedere ai due di cedere un loro cocco per celebrare il compleanno di Alessandra.

Andrea, Mazzoli, Noise e Luca partono in missione e, una volta giunti a destinazione, raccontano ai due Naufraghi di aver ricevuto un mandato da parte dello Spirito dell’Isola che ha chiesto loro di regalargli un cocco. Senza esitare, Christopher e Gian Maria accettano di cedere ai loro compagni le loro scorte di cibo, ma – dispiaciuti – gli Hombres confessando il piano furtivo e decidono di non portare a termine la missione. Avendo a disposizione delle ciambelle, però, scelgono di giungere ad un compromesso: sei cocchi in cambio di due fette di torta e del caffè.

I Pirati tornano su Playa Tosta

Di ritorno dall’Isola di Sant’Elena, gli Hombres consegnano subito il regalo di Christopher e Gian Maria ad Alessandra, mentre sorprendono Nathaly con un corallo a forma di cuore.

I quattro Naufraghi raccontano la loro missione ma Alessandra - nonostante il cocco ricevuto - decide di non accettare la proposta di Andrea e Noise e sceglie di non regalare a Christopher e a Gian Maria il suo dolce di compleanno.

Poco dopo, a rallegrare gli animi dei due Naufraghi di Sant'Elena, però, ci pensa lo Spirito dell’Isola che dona loro due deliziose ciambelle, addolcendo così la loro giornata.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.