Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
18 maggio 2023

Diario Giorno 31

Strani avvistamenti mettono in allerta i Naufraghi, mentre sull’Isola arriva Capitan Fito, pronto a impartire lezioni di pesca.

Condividi:

Strani avvistamenti

Un’altra giornata sta volgendo al termine e i Naufraghi, prima di lasciarsi cullare tra le braccia di Morfeo, decidono di scambiare due chiacchiere.

Mazzoli e Nathaly approfittano del momento per aprire un discorso piuttosto insolito. L’attrice racconta di aver visto per qualche minuto scritta luminosa sull’Isola di Sant’Elena e ciò le ha fatto pensare ad una sola cosa: gli ufo. Anche lo speaker le confida di aver visto delle luci piuttosto insolite nel cielo, soprattutto dopo la tempesta, e ciò lo ha portato a riflettere molto.

In men che non si dica, questo discorso sembra aver catturato l’attenzione della maggior parte dei Naufraghi. Tra tutti, però, a mostrarsi piuttosto spaventata è stata Corinne la quale, terrorizzata, ha pregato i suoi compagni di non parlarne più.

Confidenze tra i Jalisse

L’alba di un nuovo giorno porta con sé riflessioni e tanta voglia di fare.

I Jalisse decidono di dedicarsi un momento di tenerezze in riva al mare. Tra abbracci e dolci baci, i due cantanti riflettono sulla loro avventura in Honduras e su tutto ciò che questa esperienza gli sta regalando. Fabio dice di sentirsi ispirato e confida alla moglie che, una volta tornato in Italia, scriverà sicuramente una nuova canzone.

Capitan Fito sbarca sull’Isola

Ad interrompere la tranquilla mattinata su Playa Tosta è l’arrivo di un nuovo comunicato. Deluso dai vani tentativi di pesca, lo Spirito dell’Isola ha deciso di mandare Capitan Fito su entrambe le Playe per consentire ai Naufraghi di partecipare ad un corso intensivo di pesca.

Non tutti i membri delle Tribù accettano di partecipare: a mettersi in gioco, infatti, sono solo Helena, Fabio, Andrea e Luca. Gli speaker dello Zoo non sembrano interessati alla lezione e decidono di allontanarsi con la zattera per scambiarsi alcune confidenze. Paolo dice di essere infastidito dall’atteggiamento di Fabio e lo definisce un uomo arrogante in quanto ha cercato di azzittirlo durante la lezione di Fito.

Lo Cicero, invece, trova poco gradevole il comportamento di Noise e Mazzoli e non risparmia le dure critiche nei loro confronti.

Poco dopo, Fito raggiunge anche l’Isola di Sant’Elena. Il capitano dispensa preziosi consigli e suggerisce ai Naufraghi di provare a pescare al mattino e poco prima del tramonto.

Tra chiacchiere e confidenze

Dopo una lezione di pesca, la giornata dei Naufraghi prosegue tra chiacchiere e confidenze.

In riva al mare, Fabio racconta ai suoi compagni una spiacevole disavventura vissuta nel corso della sua vita che lo ha portato a rischiare la vita. Helena, invece, parla dei suoi sogni futuri: le piacerebbe avere una famiglia e diventare un’attrice.

Nathaly ospite a Radio Isola

Anche quest’oggi ad intrattenere gli abitanti di Playa Tosta ci pensano Noise e Mazzoli. Sulla zattera, i due danno il via ad un nuovo episodio di Radio Isola. Ospite della rubrica “Mi stai sul CaZoo” Nathaly: la Naufraga, senza peli sulla lingua, esprime il suo giudizio verso tutti i suoi compagni d'avventura. Cosa avrà avuto da dire su ciascuno di loro?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.