Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
12 maggio 2023

Diario Giorno 25

Gli equilibri sono sempre più precari: su Playa Tosta scoppia un’accesa lite tra Gian Maria e Mazzoli, mentre sull’Isola di Sant’Elena Christopher e Nataly affrontano la loro prima discussione.

Condividi:

Una serata tra racconti e strategie

Sulle spiagge dell’Honduras, una nuova giornata sta volgendo al termine e i Naufraghi, prima di lasciarsi andare tra le braccia di Morfeo, decidono di scambiare due chiacchiere in tranquillità.

Mazzoli e Noise, ormai agguerriti, iniziano ad orchestrare le prime strategie di gioco da mettere in atto a partire dai prossimi giorni: l’obiettivo, in pieno stile Zoo, è quello di mettere i Naufraghi l’uno contro l’altro ed eliminare così gli avversari poco per volta.

Fabio, invece, decide di lasciarsi andare ad un momento di confidenze e racconta ai due speaker la storia artistica dei Jalisse.

Dure accuse a Gian Maria Sainato

Al sorgere del sole, Mazzoli – con l’aiuto di Pamela - escogita un gioco per svegliare in modo divertente Noise. Quest’ultimo, però, non sembra gradire le insistenze dell’amico e, a più riprese, lo allontana malamente chiedendogli di lasciarlo dormire. Arreso, lo speaker torna a conversare con gli altri Naufraghi, ma si dice infastidito per la scarsa collaborazione del suo compagno d’avventura.

Anche l’atteggiamento di Gian Maria inizia ad essere argomento di conversazione sulla Playa. Infastidita da quanto accaduto, Pamela – con un velato tono accusatorio – non perde tempo e recrimina all’influencer di non aver ceduto la sua porzione di riso ai compagni, anche dopo aver potuto gustare le omelette vinte il giorno prima. Se da un lato Andrea e Fabio rimarcano e confermano il pensiero della Naufraga, dall’altro Helena prova a prendere le difese di Gian Maria.

Viste le numerose accuse, l’influencer inizia a mostrarsi insofferente e approfitta del momento per sfogarsi con Fabio circa gli atteggiamenti provocatori che Noise e Mazzoli continuano ad avere nei suoi confronti. Il Naufrago dichiara di sentirsi offeso e deluso anche dagli altri compagni in quanto, piuttosto che prendere le sue difese, continuano a deriderlo e ad appoggiare i due speaker.

Dispiaciuta per il malumore di Gian Maria, Helena decide di affrontare Mazzoli e chiede al Naufrago di prendere più seriamente l’avventura isolana e di essere meno giudicante.

Poco dopo, però, ad affrontare animatamente lo speaker è proprio Gian Maria il quale ammette di non gradire i loro scherzi e di sentirsi l’unica loro vittima. Infastidito dalle accuse, Mazzoli ribadisce all’influencer di non provare alcun interesse per la sua persona, ma evidenzia nel ragazzo un atteggiamento artificioso e troppo interessato alle telecamere.

Dopo l’accesa lite, entrambi decidono di sfogarsi con i rispettivi compagni. Certi del fatto che i due speaker non abbiano cattive intenzioni, invitano Gian Maria a prendere con più leggerezza e con più filosofia i prossimi eventuali scherzi.

Intanto, a mancare non sono stati anche i momenti di sconforto. Luca, infatti, essendosi infortunato, non può svolgere molte attività quotidiane e, per tale motivo, si mostra piuttosto amareggiato.

La furibonda lite sull’Isola di Sant’Elena

Nel frattempo, anche sull’Isola di Sant’Elena gli equilibri iniziano ad essere piuttosto precari. Nathaly e Christopher, infatti, affrontano la loro prima accesa discussione scaturita da una scatoletta. Il giovane Naufrago pare non abbia gradito l’intraprendenza dell’attrice la quale nel corso della notte – presa da un improvviso attacco di fame - ha deciso di consumare una porzione di cibo senza interpellarlo. Per evitare di rimanere a stomaco vuoto, quindi, Christopher decide di nascondere la sua parte di riso, ma ciò infastidisce Nathaly che – senza esitare – gli lancia addosso le scatolette e lo accusa di essere meschino, ridicolo, inutile e inaffidabile.

Vista la giornata piuttosto turbolenta, cosa accadrà sulle spiagge di Cayos Cochinos? I Naufraghi riusciranno a ristabilire un clima sereno?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.