Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
03 maggio 2023

Diario Giorno 16

Sull’Isola arriva un nuovo Naufrago, mentre Asia Argento raggiunge Cayos Cochinos per riabbracciare sua sorella Fiore

Condividi:

Nuovi scontri tra gli Hombres

Sull’Isola, il tramonto è da sempre uno tra i momenti migliori per riflettere e anche quest’oggi i Naufraghi di Playa Tosta non hanno perso occasione per confrontarsi e per tirare le somme su alcune questioni rimaste in sospeso.

Ancora piuttosto infastidito per i precedenti dissapori avuti con i suoi compagni, Andrea decide di affrontare Luca e Christopher e tra i tre nasce presto un acceso dibattito. Il rugbista accusa Christopher di aver acceso il fuoco in modo scorretto, ma quest’ultimo – spalleggiato da Luca - prova subito a difendersi: “Tu con me hai provato che sei falso, non mi posso fidare di te” esclama, diffidando di lui.

Stanco di dover discutere, Andrea decide di sfogarsi con la Tribù degli Accoppiados, mentre Luca – deluso e amareggiato – si scoppia in lacrime e ripensa inevitabilmente al suo complicato rapporto con il padre.

Anche l’alba porta con sé non pochi pensieri e preoccupazioni. Essendo in Nomination, Nathaly e Fiore iniziano a confrontarsi su quello che potrebbe essere l’esito del televoto ed entrambe non nascondono le loro paure. Helena, invece, confida a Mazzoli che preferirebbe che fosse proprio Fiore a lasciare Playa Tosta, soprattutto dopo le numerose incomprensioni avute: “Se va a casa non mi cambia niente”.

Al via con la terza puntata di #Isola

Nel frattempo, la terza puntata di #Isola è ormai alle porte e per i Naufraghi è giunto il momento di raggiungere Playa Palapa dove ad attenderli come sempre c’è Alvin. L’inviato coglie l’occasione per aggiornare tutti sullo spiacevole infortunio di Claudia Motta e spiega che, proprio per questo motivo, la Naufraga è stata costretta ad abbandonare definitivamente il gioco e a rientrare in Italia.

Ilary interrompe il momento e annuncia subito l’esito del televoto. A dover abbandonare Playa Tosta questa volta è Nathaly Caldonazzo, la quale decide di dare il Bacio di Giuda ad Andrea Lo Cicero.

A mancare non sono di certo state le sorprese. Lo Spirito dell’Isola, infatti, ha deciso di fare uno splendido regalo a Fiore Argento. D’improvviso, alle sue spalle appare sua sorella Asia, pronta a supportarla e a darle dei preziosi consigli. Questo, però, non è l’unico compito dell’ospite: Asia, infatti, si cimenta subito nella prova ricompensa e garantisce a tutte e tre le Tribù un succulento piatto di pasta.

La diretta prosegue e i Naufraghi prescelti si apprestano a sostenere una prova per conquistare il titolo di Leader. A gareggiare per la Tribù degli Hombres ci sono Luca, Christopher e Andrea; per la Tribù delle donne Fiore, Helena e Cristina e per gli Accoppiados Mazzoli, Simone e Pamela. Al termine dell’estenuante e agguerritissima gara, a conquistare il primo posto è Simone che, per la seconda volta, diventa il Leader della settimana insieme al suo amato Alessandro.

Ritornati in Palapa, i Naufraghi si preparano a vivere un’altra sorpresa: l’arrivo di un nuovo concorrente. Si tratta di Gian Maria Sainato il quale prenderà il posto di Claudia Motta e farà coppia con Pamela nella Tribù degli Accoppiados.

Dopo le consuete Nomination che mandano al televoto Christopher, Andrea e Cristina, le luci della Palapa si spengono e i Naufraghi fanno ritorno su Playa Tosta dove ad attenderli c’è Asia Argento.

Il ritorno su Playa Tosta

Il suono della campanella attira subito l’attenzione di tutte le Tribù.

Attraverso un comunicato, lo Spirto dell’Isola decide di consegnare agli abitanti della spiaggia l’intera dispensa settimanale e, sotto l’occhio vigile del Leader Simone, tutti iniziano la suddivisione del cibo.

Nel frattempo, però, lontana da occhi indiscreti, Asia approfitta del momento per dispensare alcuni preziosi consigli alla sorella e la invita ad affrontare con forza e coraggio le avversità del gioco.

Sull’Isola di Sant’ Elena, invece, Nathaly inizia a prendere confidenza con l’atollo che la ospiterà per i prossimi giorni e si appresta a prepararsi per trascorrere la prima notte nella sua nuova casa.

Mentre i naufraghi si intrattengono in chiacchiere, il sole inizia a calare e un’altra giornata volge finalmente al termine. Come proseguirà la loro convivenza? L’arrivo di Gian Maria stravolgerà gli attuali equilibri piuttosto precari o la sua presenza porterà serenità e armonia?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.