Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
27 aprile 2023

Diario Giorno 10

Di notte i Naufraghi sognano un'Isola in cui equilibri e serenità accompagnano la loro giornata, ma già all'alba questo sogno diventa utopia.

Condividi:

Corinne e Cristina augurano la buonanotte ai loro compagni, così Morfeo torna ad abbracciare i Naufraghi per un’altra notte. Mazzoli è sveglio per via dell’abituale concerto notturno del suo compagno e decide di condividere con Pamela un desiderio: mangiare una pizza al suo rientro a casa. Lo speaker ha un obiettivo per il giorno seguente: realizzare un pallone per fare un po’ di attività fisica. 

Al risveglio, un nuovo ospite fa visita ai Naufraghi... questa volta non è un boa dal dubbio colore ma un granchio che si muove tra le stuoie. Playa Tosta sembra aver subìto un’invasione granchiesca durante la notte e gli Accoppiados trovano le tracce sulla sabbia. 

La mattina per Helena parte con grande carica e va subito alla ricerca di legna per il fuoco, al contrario Lo Cicero e Claudia si concedono un momento di meditazione. Più tardi Helena propone alle Chicas un momento di relax con esercizi di yoga, ma una discussione rompe gli equilibri: Claudia si avvicina a Nathaly per avere un confronto e la invita a riavvicinarsi a lei ma la Caldonazzo non desiste. A questo punto Claudia scoppia in lacrime ed è dispiaciuta perché́ si sente attaccata e poco compresa.

Nel pomeriggio i Naufraghi si lasciano andare ad alcune confessioni. Fiore e Nathaly sono stanche dei continui attacchi, ma la Argento suggerisce di non isolarsi troppo, provando a reagire e mantenere una posizione nel gioco. Nel frattempo, Claudia racconta ad Helena e gli altri Naufraghi quanto accaduto... l’opinione su Nathaly è condivisa: credono che il suo unico obiettivo sia quello di istigare e attaccare. 

Arriva un momento di sfogo per Fiore: nella tribù delle Chicas sono presenti due personalità troppo forti, quelle di Nathaly ed Helena, capaci di trascinare nel vortice delle discussioni anche le mediatrici Corinne e Cristina. La Argento si trova in mezzo a due fuochi...è forse ora di allontanarsi dal gruppo? 

Sulla paradisiaca Sant’Elena Predolin, dopo vari tentativi, non trova l’esca giusta per la pesca e inizia a sentire la mancanza della moglie. Il Naufrago fa previsioni sulla prossima eliminazione, non vorrebbe condividere gli spazi con un “rompiscatole” ed è arrabbiato perché non ha ricevuto la sua parte di ricompensa. 

Su Playa Tosta invece Nathaly prova ad avvicinare all’accampamento un grosso tronco trovato a riva ma lo sforzo le causa dolori alla schiena. Le sue condizioni peggiorano e i Naufraghi provano a supportarla in attesa della dottoressa. Una volta arrivata, Noise tenta di risollevare l’umore di Nathaly cantandole la “canzone della puntura”. 

La giornata isolana si conclude con riflessioni sulle future dinamiche di gioco da parte di Pamela e Claudia

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.