Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
24 aprile 2023

Diario Giorni 5-6-7

Un'armonia ritrovata per le Chicas e nuove tensioni nella Tribù degli Hombres

Condividi:

L’alba di un nuovo giorno su Playa Tosta ha portato un clima più disteso e gioioso nella Tribù delle Chicas. Infatti, le nostre naufraghe si promettono di affrontare e vincere le nuove e innumerevoli sfide che le aspettano, mostrando per la prima volta lo spiraglio di un’intesa. Prese dall’entusiasmo del momento, inventano anche una canzone in freestyle: Cristina dirige la sua tribù e le altre si divertono a intonare alcune parole. Anche Pamela e Claudia si uniscono al gruppo, occupandosi di inventare una coreografia da ballare insieme alle compagne intorno al totem. 

Mentre gli altri Naufraghi sono impegnati a procacciarsi del cibo e a costruire le capanne, improvvisamente Cristopher riesce ad accendere il fuoco, raccontando di aver utilizzato gli occhiali di Andrea Lo Cicero. Mazzoli si mostra subito scettico e crede che abbia rubato una miccia dal fuoco degli Accoppiados. Andrea e Luca, preoccupati dall’arrivo di una punizione per tutta la squadra, alzano i toni invitando Christopher ad essere onesto e a dire la verità. L’unico a mantenere una posizione neutrale è Predolin, che tenta di mediare. 

Dopo poco, Cristopher confessa di aver commesso un’infrazione e corre a spegnere il fuoco. I suoi compagni apprezzano l’ammissione di colpa e lo supportano calorosamente, ma lo Spirito dell’Isola non ammette eccezioni e ha in serbo per lui una punizione: la sua razione di riso verrà dimezzata per l’intera settimana. 

Nel frattempo, l’intesa tra le Chicas viene compromessa un’altra volta per via di un’aspra discussione tra Fiore e Corinne sulle porzioni di cibo. La lite continua anche la mattina seguente: Fiore ha rubato un pezzo di cocco e Corinne ancora tesa, non riesce a darsi pace. A sollevare gli animi è l’arrivo di una torta di compleanno per Pamela. Il dolce tiene lontano le tensioni per un po’ e i naufraghi si lasciano trasportare allegramente dai festeggiamenti.

Mazzoli e Noise decidono di inaugurare il loro studio radiofonico intervistando la prima naufraga: Cristina. I due speaker partono a gamba tesa rivolgendole domande dirette sul suo cammino spirituale. Lei non si lascia intimorire e racconta piacevolmente la sua esperienza.

Più tardi, Helena si apre con Cristina raccontando del suo desiderio di diventare madre mentre Claudia, in lacrime, parla con Andrea della sfiducia verso gli uomini.

A mancare di certo non sono gli scontri: Predolin accusa Lo Ciciero di sgretolare il gruppo, isolarsi e non supportare i compagni, sottomettendoli però alle sue volontà̀. Le parole di Marco non vengono digerite da Andrea e i toni diventano caldissimi. 

Al tramonto, in riva al mare, per gli Hombres è giunto il momento di chiarire e mettere pace tra loro. Sarà forse una tregua temporanea? In un prospetto di equilibri e tensioni, i naufraghi si preparano ad affrontare una nuova settimana e una scoppiettante puntata. 

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.