Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
29 maggio 2023

Diario Giorni 40, 41 e 42

Nathaly e Corinne si affrontano in un faccia a faccia, mentre su Sant'Elena sorgono le prime e accese discussioni

Condividi:

Un acceso scontro tra Nathaly e Corinne

Quelli appena trascorsi non sono di certo stati giorni facili. I Naufraghi, infatti, hanno vissuto un weekend piuttosto turbolento a causa delle numerose incomprensioni e delle continue discussioni.

Infastidita per non aver ricevuto supporto da parte di Corinne durante la lite avuta con Andrea, Nathaly accusa l’attrice francese di essere una persona falsa e non nasconde il suo risentimento. D’altro canto, invece, indispettita dalle offese ricevute, Corinne rimprovera la sua compagna d’avventura per il suo comportamento e la definisce una donna eccessivamente bellicosa e rancorosa.

Al termine dell’acceso scontro, le due decidono di sfogarsi con gli altri Naufraghi e se da un lato Nathaly sceglie di parlarne con Mazzoli e confida allo speaker tutto il suo risentimento, dall’altra Corinne si confida con il resto del gruppo e si dice stanca dei numerosi insulti gratuiti ricevuti. D’accordo con lei, anche Andrea critica il comportamento dell’attrice e la definisce una persona pericolosa e cattiva, sempre pronta a mettere zizania.

Non volendo più discutere, Nathaly sceglie di spostare la sua stuoia e il suo sacco lontano dal gruppo, ma anche il suo trasferimento non passa inosservato e c’è chi nel corso della giornata non ha risparmiato le dure critiche nei suoi confronti.

Il confronto tra Nathaly e Pamela

Dopo una giornata piuttosto turbolenta, i Naufraghi si preparano ad affrontare il quarantunesimo giorno sull’Isola.

Di buon mattino, Corinne, Cristina, Andrea e Pamela decidono di avventurarsi nella foresta per godersi l’alba dall’alto, ma al loro ritorno non sono mancati i confronti.

Amareggiata per quanto accaduto nel corso della giornata precedente, Pamela cerca un confronto con Nathaly per provare a chiarire la spiacevole situazione. La showgirl, ancora una volta, ribadisce il suo punto di vista e spiega di essersi allontanata dall’accampamento per evitare di discutere nuovamente con Andrea e Corinne.

L’intervista a Mazzoli

A quanto pare, anche i Naufraghi iniziano ad essere piuttosto incuriositi dalla vita di Mazzoli e, per questo motivo, hanno deciso di sottoporlo a un’intervista esclusiva per scoprire qualcosa in più sia sul suo privato, ma anche sulla sua carriera professionale.

Seppur un po' imbarazzato, lo speaker decide di lasciarsi andare alle confidenze e, senza esitare, risponde alle numerose domande dei suoi compagni.

Una nuova sfida per i Naufraghi

Ad interrompere le attività dei Naufraghi di Playa Fantasma è l’arrivo di un nuovo comunicato: lo Spirito dell’Isola propone ai concorrenti di esporre in tutta sincerità il proprio punto di vista su ciascun Naufrago. Solo così alcuni di loro avranno la possibilità di degustare una deliziosa frittata.

In qualità di Leader, Mazzoli decreta i vincitori e sceglie di assegnare il premio a Pamela, Cristina e ad Andrea.

Discussioni su Sant’Elena

Nel frattempo, anche sulla paradisiaca Isola di Sant’Elena gli equilibri iniziano ad essere piuttosto precari.

Lo Spirito dell’Isola decide di proporre a Helena e a Gian Maria la stessa sfida di Playa Fantasma. Il confronto tra i due esiliati, però, scatena presto un acceso scontro e il giovane Naufrago accusa Helena di essere troppo legata al cibo.

Viste le numerose discussioni, come si evolverà la convivenza sulle spiagge dell'Honduras?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.