Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
22 maggio 2023

Diario Giorni 33, 34 e 35

Fabio e Mazzoli si affrontano in un acceso faccia a faccia, mentre lo Spirito dell’Isola decide di mettere alla prova i Naufraghi con una nuova sfida.

Condividi:

Un acceso scontro su Playa Tosta

Giorno dopo giorno la convivenza tra i Naufraghi inizia a farsi sempre più complicata, soprattutto a causa delle numerose divergenze caratteriali.

L’atteggiamento di Fabio continua ad essere al centro delle conversazioni e a non risparmiare i duri giudizi nei suoi confronti questa volta sono Mazzoli e Andrea. I due concorrenti, infatti, accusano il cantante di essere poco propenso alla collaborazione e al confronto e cercano di dargli dei consigli per affrontare al meglio questa avventura insieme al suo gruppo. In men che non si dica, però, il pacifico confronto si trasforma in un acceso faccia a faccia che pone al centro della conversazione l’utilizzo della zattera. Se da un lato lo speaker propone ai suoi compagni di utilizzarla poche volte al giorno per evitare di compromettere la struttura, dall’altra il cantante esterna la sua frustrazione e spiega che vorrebbe utilizzarla a suo piacimento.

Fermi sulle proprie idee, i Naufraghi continuano a portare avanti la loro teoria e tra di loro i toni iniziano a farsi sempre più accesi.

Ad intervenire nella conversazione è Noise il quale, preoccupato per la situazione, prova a placare gli animi senza troppo successo. Pamela e Alessandra, invece, lontane dagli occhi indiscreti degli altri Naufraghi, commentano l’accaduto ed entrambe concordano sul fatto che ad aver esagerato siano stati sia Fabio che Mazzoli. Nonostante ciò, però, la cantante non risparmia le critiche verso Mazzoli.

Una nuova sfida per i Naufraghi di Playa Tosta

Ad interrompere le discussioni e a risollevare il morale dei Naufraghi di Playa Tosta ci pensa lo Spirito dell’Isola che, attraverso un comunicato, lancia una nuova sfida ai concorrenti: dovranno affrontare una prova d’equilibrio che consentirà loro di ricevere un gustosissimo filoncino di pane. Ad aggiudicarsi la vittoria è Helena, la quale sceglie di dividere il premio con tutta la Tribù delle Chicas.

Riflessioni e accuse

L’atteggiamento di alcuni Naufraghi inizia a destare alcuni sospetti e c’è chi non trattiene i commenti nei confronti dei propri compagni.

Corinne, Noise e Mazzoli intraprendono alcuni discorsi cinici e – di fronte allo scarso entusiasmo presente sull’Isola – criticano il modo di fare di tutti coloro che, piuttosto che divertirsi e collaborare, approfittando di questa avventura per avere visibilità.

A mancare non sono state le critiche sia verso Fabio, ma anche verso Pamela, Cristina e Alessandra.

Ancora scontri tra le Chicas

Nella Tribù delle Chicas le incomprensioni non accennano a finire. Questa volta a portare scompiglio è la divisione del riso che provoca un battibecco tra Helena e Pamela.

La scena non passa inosservata agli occhi attenti di Andrea e Noise che, stupiti dai continui scontri delle donne, approfittando del momento per commentare ironicamente la situazione direttamente dalla zattera.

Riflessioni sulle Nomination

In attesa della sesta puntata di #Isola c’è già chi inizia a riflettere su ciò che potrebbe accadere nel corso della diretta. Essendo in Nomination, Fabio ripensa alla sua avventura su Playa Tosta e invita sua moglie Alessandra a non perdersi d’animo: “Continuiamo ad essere quello che siamo, senza filtri e senza inganni”.

Un imprevisto per Paolo Noise

A mancare non sono stati gli imprevisti: nel corso della turbolenta giornata, Noise ha dovuto abbandonare momentaneamente l’#Isola per alcuni accertamenti medici.

Critiche su Sant’Elena

Nel frattempo, sull’Isola di Sant’Elena la convivenza tra Christopher e Gian Maria prosegue a gonfie vele. I due Naufraghi, infatti, pur avendo alcune preoccupazioni legate al cibo, non si perdono d’animo e cercano di incoraggiarsi l’un l’altro.

Tra una chiacchiera e l'altra, nel corso della giornata i due, inoltre, finiscono per commentare il comportamento di Andrea ed entrambi concordano sul fatto che, a causa delle sue continue mancanze di rispetto, non meriti assolutamente la finale. Ma non è tutto: i due Naufraghi hanno da ridire anche su Nathaly ed etichettano l’attrice come una persona falsa.

A quanto pare, sulle spiagge di Cayos Cochinos la situazione è tutt'altro che tranquilla. Come si evolverà la convivenza tra i Naufraghi?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.