Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
15 maggio 2023

Diario Giorni 26, 27 e 28

Lo Spirito dell'Isola sfida i Naufraghi, Mazzoli e Noise chiariscono le loro incomprensioni, mentre Nathaly e Christopher affrontano nuovi battibecchi

Condividi:

Il diverbio tra Noise e Mazzoli

Prosegue senza sosta l’avventura dei Naufraghi sulle spiagge dell’Honduras anche se, nel corso di questo weekend, a mancare non sono di certo state le discussioni.

Sull’Isola, si sa, le difficoltà sono molte e ad essere messa a dura prova è anche l’amicizia tra due Naufraghi, ovvero quella tra Mazzoli e Noise. A quanto pare, l’atteggiamento poco collaborativo di Noise ha iniziato ad infastidire Mazzoli il quale, stanco della situazione, ha deciso di dirglielo sollevando così un polverone.

Preoccupati per Noise, a raggiungerlo sono i suoi compagni d’avventura i quali – vedendolo piuttosto sottotono – provano a tirargli su il morale e si complimentano con lui per la sua lealtà e la sua trasparenza.

Nel frattempo, però, dopo una breve riflessione, finalmente tra i due speaker torna il sereno: a fare il primo passo questa volta è Paolo che, durante il chiarimento, chiede al suo compagno di rispettare i suoi spazi e i suoi tempi e lo invita a trovare un punto d’incontro che sia soddisfacente per entrambi. Dispiaciuto per la situazione, anche Marco ribadisce il suo punto di vista e prova a fargli capire che – avendo iniziato questa avventura insieme a lui – vorrebbe che entrambi fossero sempre uniti e collaborativi così da essere più forti.

Nuove critiche verso Gian Maria

Anche l’atteggiamento di Gian Maria continua ad essere al centro delle discussioni e tra tutti ancora una volta è proprio Mazzoli a dire la sua: secondo lo speaker, infatti, il modello è troppo permaloso ed è per questo che continua ad essere risentito di fronte ai vari scherzi e alle varie battutine. Ma non è tutto: Mazzoli pensa che il giovane Naufrago sia sull’Isola solo per apparire.

Fiore in difficoltà

Gli imprevisti e i malumori sono ormai all’ordine del giorno. Essendo ancora piuttosto demoralizzata per l’infortunio al piede, Fiore non nasconde il suo dolore e si lascia andare ad un pianto disperato. Preoccupate per lei, le Chicas provano a consolarla offrendole anche una porzione di riso e ceci, ma la situazione per la stilista continua ad essere piuttosto critica.

Poco dopo, a raggiungere Playa Tosta è un medico e Fiore è costretta ad abbandonare momentaneamente la spiaggia per accertamenti medici.

Il nuovo format di Noise e Mazzoli

A risollevare gli animi dei Naufraghi, però, ci pensano Noise e Mazzoli: i due introducono il primo format da sdraiati dal titolo “Mi stai sul CaZoo” che vede come ospite Pamela. L’obiettivo è raccontare le antipatie tra i naufraghi e la Chicas, senza peli sulla lingua, confessa di non sopportare Helena e Gian Maria, soprannominato dagli speaker “Gian Follia”.

Lo Spirito dell’Isola sfida i Naufraghi

Il suono della campanella interrompe ogni attività e richiama presto l’attenzione di tutti. Lo Spirito dell’Isola ha deciso di lanciare una sfida a Cristina, Noise, Helena e Mazzoli. I quattro concorrenti dovranno fronteggiarsi in una gara di velocità sul cayuco. Chi riesce a completare tre giri e a lanciare tre cocchi sulla spiaggia si aggiudica la vittoria e avrà in palio gli ingredienti per preparare la pizza e il materiale per costruire la zattera. Prima della partenza Lo Cicero spiega a Noise come vogare, mentre le Chicas incoraggiano Cristina in quanto impaurita.

Una volta in mare, Paolo è in vantaggio, mentre la cantante – piuttosto in difficoltà - non riesce a raggiungere la barca con i cocchi per via della corrente avversa. Gli Hombres, dunque, si aggiudicano il primo premio.

La gara si fa sempre più ardua soprattutto quando a sfidarsi sono Helena e Mazzoli. Nonostante la tenacia della modella, però, anche questa volta per le Chicas non c’è speranza. Al termine della gara Helena si sfoga con Marco e non nasconde il suo malcontento per la sconfitta.

Al calar del sole, gli Hombres decidono di rimboccarsi le maniche e insieme iniziano a progettare la loro zattera, anche se a mancare non sono state di certo le incomprensioni legate alla costruzione. Nonostante gli attriti e qualche piccolo imprevisto, però, i Naufraghi riescono a portare a termine l’impresa.

Tensioni sull’Isola di Sant’Elena

Anche sull’Isola di Sant’Elena la convivenza tra Nathaly e Christopher inizia a farsi sempre più complicata. Dopo la lite avvenuta nel corso dei giorni precedenti, a scatenare un nuovo diverbio è un cocco. L’attrice, infatti, insinua che Christopher le abbia rubato i suoi cocchi, ma il Naufrago non accetta i rimproveri e l’accusa di aver mangiato un pesce a sua insaputa.

Poco dopo, a riportare il sereno è l’arrivo di una pergamena che comunica ai due che, grazie alla vittoria dei compagni di Playa Tosta, potranno godere del premio in palio. Con grande gioia scoprono il contenuto del baule: preziosissimi ingredienti per preparare la pizza.

La quiete tra i due, però, è del tutto apparente e tra Nathaly e Christopher scoppia nuovamente un battibecco.

Come proseguirà l'avventura dei Naufraghi?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.