Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
02 maggio 2023

Cristina Scuccia e il suo rapporto con l’amore

Dopo aver vissuto per molti anni una vita completamente diversa da quella attuale, Cristina non esclude l'idea di avere una relazione: "Mi lascio sorprendere, quello che sarà, sarà".

Condividi:
cristina scuccia - isola dei famosi

La vita di Cristina continua a suscitare curiosità e sull’Isola c’è chi, senza peli sulla lingua, non può fare a meno di porle numerose e personali domande.

Nel corso degli ultimi giorni, sono stati Mazzoli e Noise a indagare sulla sua vita sentimentale, ma la cantante non si è lasciata intimorire, ha difeso le sue idee e i suoi valori e ha raccontato tutto senza alcuna preoccupazione.

Al contrario di quanto pensino gli altri, lei crede di non dover necessariamente trovare l'uomo della sua vita per sentirsi completa: "Non ho mai vissuto il fidanzamento come qualcosa che mi riempisse". Nonostante ciò, però, dice di essere pronta ad avere una relazione: "Mi lascio sorprendere, quello che sarà, sarà".

Cristina riuscirà a trovare il suo vero amore?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.