Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
25 aprile 2023

Anticipazioni Daytime Giorno 8

Confronti, sfide e tante emozionanti sorprese: al via con la seconda puntata di #Isola

Condividi:
anticipazione day giorno 8

È l’alba di un nuovo giorno e i Naufraghi decidono subito di darsi da fare.

Se da un lato c’è chi non può fare a meno di pensare a cosa accadrà nel corso della diretta, dall’altra c’è chi- a causa della malinconia – si lascia andare ad un momento di sconforto.

Intanto, una nuova puntata de L’Isola dei Famosi è ormai alle porte e i concorrenti raggiungono la Tana dei Serpenti dove ad attenderli c’è Alvin che li invita a confrontarsi dapprima sui temi caldi di questa settimana piuttosto burrascosa e, successivamente, chiede loro di affrontare la prima prova collettiva che gli consentirà di ricevere preziose ricompense.

Il loro entusiasmo, però, viene presto interrotto da Ilary che svela l’esito del primo televoto di questa edizione che vede sfidarsi Helena e Predolin.

Anche durante questa seconda puntata a mancare non sono di certo state sia le sorprese, ma anche le dure sfide. Lo Spirito dell’Isola, infatti, decide di mettere alla prova Noise e Mazzoli: saranno riusciti ad ottenere il loro premio? Ma non è tutto: anche per i Jalisse e per Helena arrivano dolci momenti pieni di commozione.

Dopo le consuete Nomination e i saluti di Ilary, i Naufraghi fanno ritorno su Playa Tosta e se da un lato c’è chi – felice per il ricco bottino – divide quanto vinto nel corso della prova ricompensa, dall’altro c’è chi non riesce proprio a buttare giù alcuni commenti e ne approfitta per sfogarsi con i propri compagni.

Visti gli equilibri piuttosto precari, come procederà la convivenza tra i Naufraghi? Nuove scintille accenderanno altri fuochi? L’appuntamento è alle 16:40 su Canale 5 con il Daytime dell’Isola!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.