Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
07 giugno 2023

Anticipazioni Daytime Giorno 51

Maltempo e nuove discussioni mettono a dura prova gli equilibri su Playa Fantasma

Condividi:
isola dei famosi - luca vetrone

Non sono solo le discussioni a mettere a dura prova l’avventura dei Naufraghi. Nel corso della notte, infatti, i concorrenti si sono ritrovati a dover fare i conti anche con una burrascosa tempesta che ha portato scompiglio e preoccupazione: saranno riusciti a mettersi tutti al riparo?

Gli avvenimenti dell’ottava puntata tornano ad essere al centro delle conversazioni e se Helena ripensa inevitabilmente alla proposta di fidanzamento di Carlo, Mazzoli non nasconde il suo risentimento nei confronti di Fabio: cosa avrà detto ad Alessandra?

Intanto, il comportamento della modella brasiliana continua ad infastidire il gruppo che, anche questa volta, non risparmia i duri giudizi nei suoi confronti.

L’organizzazione della cena porta con sé una nuova discussione e Andrea ed Helena finiscono per affrontarsi in un faccia a faccia che coinvolge l’intero gruppo.

Nel frattempo, su Playa Ultima Spiaggia Nathaly prosegue la sua avventura in solitaria: riuscirà a cavarsela?

L’appuntamento è alle 16:00 su Canale 5 con il Daytime di #Isola!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.