Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
06 giugno 2023

Anticipazioni Daytime Giorno 50

Confronti, sfide, una nuova eliminazione e l’elezione della prima finalista: al via con l’ottava puntata di #Isola

Condividi:
isola dei famosi - anticipazioni daytime giorno 50

La convivenza tra i Naufraghi inizia a farsi sempre più complicata, ma ad essere al centro delle conversazioni e delle critiche è ancora l'atteggiamento di Helena e Nathaly.

A portare scompiglio è anche l’apertura dei cocchi: quale sarà stato il motivo che avrà mandato Mazzoli su tutte le furie?

Nel frattempo, dopo una mattinata di riflessioni e considerazioni, l’ottava puntata di #Isola è alle porte e i Naufraghi raggiungono Playa Palapa dove ad attenderli c’è Alvin.

Helena e Nathaly si scontrano nuovamente con il gruppo, mentre Ilary annuncia che a dover abbandonare la Playa è Nathaly la quale dà il Bacio di Giuda ad Andrea.

A mancare non sono state le sorprese, ma anche le sfide: Helena ha ricevuto una proposta di fidanzamento da parte di Carlo, Mazzoli ha avuto una dolce conversazione con il suo papà, mentre Luca ha dovuto cedere ad una tentazione per il bene del gruppo. Fabio, invece, è stato costretto ad abbandonare il gioco, mentre Pamela si è aggiudicata il primo posto in finale.

Dopo le tanto attese quanto temute Nomination che hanno portato Helena e Gian Maria al televoto, le luci della Palapa si spengono e i Naufraghi fanno ritorno alla loro quotidianità.

Se su Playa Ultima Spiaggia Nathaly non si perde d’animo e inizia a darsi da fare, su Playa Fantasma la situazione è tutt’altro che tranquilla e la malinconia e lo sconforto iniziano a farsi sentire. Cosa sarà successo?

L’appuntamento è alle 16:00 su Canale 5 con il Daytime di #Isola!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.