Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
02 giugno 2023

Anticipazioni Daytime Giorno 46

Continuano i dissapori su Playa Fantasma

Condividi:
isola dei famosi - anticipazioni daytime giorno 46

I precari equilibri presenti su Playa Fantasma vengono messi ancora una volta a dura prova dalla presenza di Helena: il suo modo di fare e il suo atteggiamento, infatti, causano nuovi e accesi scontri che portano scompiglio sull’Isola. Cosa sarà successo e quali richieste avrà avanzato la modella?

È proprio l’atteggiamento di Helena ad essere ancora al centro delle critiche e delle conversazioni: Mazzoli e Andrea non risparmiano i duri giudizi nei suoi confronti e si augurano di poterla vedere al più presto fuori dal gioco.

Ad interrompere i dissapori è la una nuova rubrica di Radio Isola dal nome “Oltre lo Zoo”. Ospite del giorno Mazzoli il quale, attraverso le attente e precise domande di Nathaly, racconta della sua infanzia e del suo amore incondizionato verso il padre.

Intanto, c’è chi – a poche settimane dalla fine di questa indimenticabile avventura – inizia a riflettere e a tirare le somme sul proprio percorso e rivolge un pensiero alla puntata finale, ipotizzando ciò che potrebbe accadere.

L’appuntamento è alle 16:00 su Canale 5 con il Daytime di #Isola!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.