Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
31 maggio 2023

Anticipazioni Daytime Giorno 44

Tra accesi scontri, incomprensioni e nuovi chiarimenti

Condividi:
isola dei famosi - Anticipazioni Daytime Giorno 44

Prosegue senza sosta l’avventura sulle spiagge dell’Honduras e i Naufraghi si ritrovano ad affrontare ogni giorno nuove difficoltà.

Il ritorno di Helena sembra aver turbato gli animi dei Naufraghi e c’è chi, piuttosto preoccupato, non ha risparmiato i commenti e le critiche nei suoi confronti.

Se la maggior parte del gruppo decide di prendere le distanze dalla modella brasiliana per evitare nuove e inutili discussioni, Nathaly invece sceglie di schierarsi dalla sua parte e di proseguire questa avventura al suo fianco.

Nel frattempo, a portare scompiglio su Playa Fantasma è la divisione della dispensa settimanale. Helena pretende di poter gestire da sola le sue scorte di cibo, ma il suo comportamento indispettisce l’intero gruppo e in particolar modo Nathaly e tra le due scoppia un acceso faccia a faccia. Saranno riuscite a chiarire?

Dopo le numerose discussioni affrontate con il rugbista, Nathaly - stanca della turbolenta situazione - carca un confronto con Andrea per porre fine ai loro diverbi. Sarà riuscita nel suo intento?

L'appuntamento è alle 16:00 su Canale 5 con il Daytime di #Isola.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.