Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
30 maggio 2023

Anticipazioni Daytime Giorno 43

Confronti, sfide e una nuova eliminazione: al via con la settima puntata di #Isola!

Condividi:
isola dei famosi - anticipazioni daytime giorno 43

Le tensioni sulle spiagge di Playa Fantasma sembrano non terminare e, al calar del sole, c’è ancora chi porta con sé gli strascichi delle discussioni avvenute nel corso della giornata.

Sull’Isola di Sant’Elena, invece, dopo un acceso scontro, Helena e Gian Maria sembrano aver finalmente ristabilito il loro equilibrio e insieme decidono di commentare aspramente i loro ex compagni d’avventura.

Nel frattempo, la settima puntata di #Isola è ormai alle porte e i Naufraghi raggiungono Playa Palapa dove ad attenderli c’è Alvin. Ilary annuncia subito il verdetto del televoto e a dover lasciare la spiaggia principale è Corinne. L'attrice decide di dare il Bacio di Giuda a Nathaly e, successivamente, sceglie di abbandonare definitivamente il gioco.

A mancare non sono di certo state le sorprese, ma anche le sfide: Pamela vince la prova leader, mentre Helena conquista la vittoria nella sfida “Letti inclinati” e ritorna in gioco su Playa Fantasma insieme a Gian Maria.

Dopo le tanto attese quanto temute Nomination che mandano al televoto Fabio e Nahaly, le luci della Palapa si spengono e i Naufraghi fanno ritorno alla loro quotidianità.

Come avranno reagito i concorrenti all’inaspettato ritorno di Helena e Gian Maria?

L’appuntamento è alle 16:10 su Canale 5 con il Daytime di #Isola!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.