Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
26 maggio 2023

Anticipazioni Daytime Giorno 39

Accese discussioni, nuove confessioni e un inaspettato premio

Condividi:
isola dei famosi - anticipazioni daytime giorno 39

Prosegue senza sosta l’avventura dei Naufraghi sulle spiagge dell’Honduras.

Su Playa Fantasma c’è chi non è ancora riuscito a superare le discussioni avvenute nel corso della giornata: tra tutti è proprio Fabio a mostrarsi deluso e risentito e non risparmia i commenti su Luca. Cosa avrà avuto da ridire nei confronti del suo compagno d’avventura?

Anche l’atteggiamento di Andrea sembra turbare Mazzoli il quale dichiara di essere piuttosto confuso dal suo modo di fare.

Nel frattempo, la fame inizia a farsi sentire sempre di più e le continue richieste di Nathaly generano nuove polemiche. Infastidito dall’attrice, Andrea accusa la Naufraga e tra i due scoppia un’accesa lite.

Le polemiche vengono interrotte dall’inaspettato arrivo di Alvin il quale propone al gruppo una prova che consentirà loro di ricevere una dolce ricompensa. Saranno riusciti nell'impresa?

Nel frattempo, ad intrattenere gli abitanti di Playa Fantasma ci pensa come sempre Mazzoli: lo speaker inaugura la nuova rubrica “Il Marco Mazzoli Show” che ha come primo ospite Andrea, pronto a dire tutta la verità sui suoi compagni. Anche Cristina partecipa allo show di Mazzoli e lascia trapelare alcune importanti informazioni riguardo la sua vita sentimentale.

Intanto, anche sulla paradisiaca Isola di Sant’Elena le incomprensioni non tardano ad arrivare e tra Helena e Gian Maria scoppia un primo faccia a faccia: cosa sarà successo?

L’appuntamento è alle 16:10 su Canale 5 con il Daytime di #Isola.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.