Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
24 maggio 2023

Anticipazioni Daytime Giorno 37

Tra saluti, polemiche e nuove missioni.

Condividi:
isola dei famosi - helena prestes, nikita pelizon

A quanto pare, i principali eventi della sesta puntata di #Isola continuano ad essere al centro delle conversazioni.

A turbare gli animi dei Naufraghi, però, non è solo questo: anche la sistemazione della nuova Playa Fantasma inizia a far sorgere alcune problematiche. Cosa sarà successo?

Nel corso della giornata non sono mancati i commenti nei confronti di Helena e se da un lato c’è chi non ha risparmiato le critiche nei sui confronti, dall’altra c’è chi non ha potuto fare a meno di prendere le sue difese.

Intanto, un nuovo comunicato interrompe le attività di Playa Fantasma e anticipa sia l’arrivo della dispensa settimanale, ma anche una nuova missione per Corinne: sarà riuscita a portare a termine il compito?

Anche l’atteggiamento di Nathaly inizia a indispettire i suoi compagni d’avventura: cosa avranno avuto da ridire nei suoi confronti?

Sulla paradisiaca Isola di Sant’Elena, invece, Helena racconta a Gian Maria gli spiacevoli episodi vissuti su Playa Tosta e critica alcuni Naufraghi.

Per Aldo Montano e Nikita Pelizon è giunto il momento di fare ritorno in Italia: quale sarà stata la reazione degli Isolani?

L’appuntamento è alle 16:10 su Canale 5 con il Daytime di #Isola.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.