Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
23 maggio 2023

Anticipazioni Daytime Giorno 36

Due nuovi ospiti, tante novità e la prima eliminazione: al via con la sesta puntata di #Isola.

Condividi:
isola dei famosi - anticipazioni daytime giorno 36

In attesa della sesta puntata di #Isola, i Naufraghi iniziano a riflettere su ciò che potrebbe accadere nel corso della diretta. L’argomento principale delle conversazioni, però, continua ad essere la discussione tra Helena e Alessandra. Cosa avranno avuto da dire i concorrenti a riguardo?

Il suono della campanella interrompe le attività su Playa Tosta: quale sarà stata la richiesta dello Spirito dell’Isola? E come avranno reagito i Naufraghi alla notizia?

A mancare non sono state le discussioni: cosa sarà successo tra Helena e Fabio?

Intanto, una nuova puntata di #Isola è alle porte e i concorrenti raggiungono Playa Palapa dove ad attenderli c’è Alvin. Sull’Isola sbarcano due ospiti, Aldo Montano e Nikita Pelizon, mentre lo Spirito dell’Isola decide di sciogliere le due Tribù. Come avranno reagito i Naufraghi?

A mancare non sono stati i duri scontri ma anche gli imprevisti: a causa di un problema di salute, Noise è costretto ad abbandonare il gioco, mentre Christopher è il primo Naufrago eliminato. Andrea ha conquistato il titolo di Leader, mentre le Chicas ottengono una succulenta ricompensa.

Dopo le tanto attese quanto temute Nomination che hanno mandato al televoto Luca, Corinne, Mazzoli, Nathaly e Pamela, le luci della Palapa si spengono e i concorrenti si dirigono verso la loro nuova #Isola: “Playa Fantasma”. Quali saranno state le loro prime prime impressioni?

L’appuntamento è alle 16:10 su Canale 5 con il Daytime di #Isola.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.